Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Appena arrivata da AZ:

Gentile Cliente,

ti confermiamo che la tua registrazione sul sito SOS MIGLIA è avvenuta con successo.

Sarà nostra cura ricontattarti non appena avremo verificato la tua posizione MilleMiglia nei nostri sistemi, nel corso del corrente mese.

;)

upndown

Utente Registrato
26 Aprile 2013
67
0
No. Parliamo di due cose diverse. Mi sono state travasate il 100% delle miglia del vecchio programma nel nuovo, essendo CFA ed avendo abbondantemente fatto i 2 voli necessari per ottenere il bonus.
si', mi è chiaro, cercavo proprio di capire se qualcuno che e' iscritto a SOS miglia ha gia' ricevuto il bonus fedelta' (io non ho ancora ricevuto il bonus del 50%)

upndown

Utente Registrato
26 Aprile 2013
67
0
si', mi è chiaro, cercavo proprio di capire se qualcuno che e' iscritto a SOS miglia ha gia' ricevuto il bonus fedelta' (io non ho ancora ricevuto il bonus del 50%)
Mi hanno confermato su fb: come prevedibile, ricevero' il bonus del 50% delle miglia residue dopo il contatto per l'iniziativa SOS miglia

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,951
554
Se qualcuno ha delle miglia da buttare (che non riesce a spendere) mi contatti!

poffy

Utente Registrato
8 Marzo 2009
75
0
Monte Faito
Sono stato contattato da SOS miglia mercoledi scorso , 20 min al telefono mentre ero all'estero!
Comunque , dei 300+K dell'edizione precedente ho ottenuto due biglietti in C per LAX ma a Maggio 2014 con possibilità di modifica.
Tax 240 Eur a cranio.
La metà del residuo la dovrebbero accreditare in due tranches tra luglio e novembre.
Naplover resisti , prima o poi ritorno!!

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Sono stato contattato da SOS miglia mercoledi scorso , 20 min al telefono mentre ero all'estero!
Comunque , dei 300+K dell'edizione precedente ho ottenuto due biglietti in C per LAX ma a Maggio 2014 con possibilità di modifica.
Tax 240 Eur a cranio.
La metà del residuo la dovrebbero accreditare in due tranches tra luglio e novembre.
Naplover resisti , prima o poi ritorno!!
resisto, :) !!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.