OceanDrive
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IMHO sarà un successoNon doveva essere il mezzo che abilitava rotte intercontinentali su destinazioni secondarie? Almeno iniziamo a vedere qualcosa....
Vediamo se Austin regge o sara' meglio usarlo piuttosto per aumentare le frequenze su rotte meno sottili, ma onore a BA per il tentativo.
La serie -8 ha molti ordini perché era la prima disponibile: sin dall'inizio il 787-9 è quello sul quale Boeing ha puntato di più.Si può essere... non dimentichiamoci comunque che l'800 ha un gran numero di ordini.
Difficile da sapere. I listini di Boeing e Airbus li trovi ai due link sotto:giusto per curiosità, ma a prezzi come sono messi?ci sono sostanziose differenza tra questi aeromobili?
Quoto.Adolescenza non proprio delle migliori per questo progetto innovativo.
Abbi almeno il coraggio di chiamarmi per soprannome, invece di gettare il sasso e nascondere la mano. E vorrei anche sapere dove mi sarei "offeso", per piacere.[POLEMICA_ON]
Poi sai, in diversi post sopra qualcuno mi ha educatamente dato dell'allarmista in virtù delle sue analisi sul progetto 787 e di essere "offeso" perchè lo ignoravo nelle risposte.
Non vedo suoi post in merito da una vita, vorrei continuare il contraddittorio.
[POLEMICA_OFF]
Condivido particolarmente la frase in grassetto.I hate to be the bearer of good news in a thread that started off with an honest question and quickly denigrated into innuendo and bias. After all why bother to search out the facts.
The LHR-YYZ -LHR BA092/093 service started Sept. 1st Until and including today 8 flights went out on schedule or within 15 mins of it, 8 flights within 30 min and 10 flights within 45 min. These times include any ground delays which for a 2,15PM scheduled departure can be 20 min. or more. The latest flight was delayed about 2hr 15 min and there was only one flight this far out.
From YYZ-LHR the performance is pretty good, no spare aircraft on the ground there ! On 11 days the flight arrived early and 12 were on time or within 30-min thereof. Latest delayed east bound was 2hr 5 min. and again only one flight.
The data is from Flight Aware.
Non ho messo il tuo nick, perchè ti infastidisce di più il non essere citato, e ben si nota dalla risposta.Abbi almeno il coraggio di chiamarmi per soprannome, invece di gettare il sasso e nascondere la mano.
E' il 787 ad essere molto superiore alla media, che è diverso.A me sembra che red_one abbia detto l'ovvio: un grounding, due aerei a fuoco a terra, più un prototipo andato a fuoco nei test e diversi problemi di fumo a bordo sono qualcosa di molto superiore alla media.
Il 380 ha avuto un unico inconveniente grave: il QF32 ed ora che è uscito il report finale è venuto fuori che il problema era al 100% del motori.
Vogliamo parlare di ali con crepe e tutto quanto annesso? Smettiamola con questi commenti da fanboy. Ogni progetto ha avuto le sue grane, chi grandi, chi piccole, A380 compreso.ma ancora con gli stessi discorsi sul 380? è evidente che il 787 ha più problemi iniziali di quelli che ha avuto il 380.