Livingston:12mila passeggeri in 1/o mese
Compagnia soddisfatta, 97% puntualità e 100% regolarità
27 novembre, 11:09
Livingston:12mila passeggeri in 1/o mese (ANSA) - CAGLIARI, 27 NOV - A distanza di un mese dal debutto della New Livingston nel servizio di continuità territoriale tra Alghero e l'aeroporto di Roma Fiumicino, la compagnia aerea traccia un primo bilancio, sottolineando che "il servizio si sta svolgendo in modo regolare e puntuale, con un'esperienza di volo di cui tutti i passeggeri si dimostrano estremamente soddisfatti". Il numero di passeggeri trasportati dal 27 ottobre è di circa 12.000, con una regolarità del 100% ed una puntualità (a 20 minuti) del 97%.
-------------------------------------------
Massima puntualità e regolarità: la compagnia aerea che ha inaugurato da un mese il collegamento con Fiumicino punta al miglioramento dei servizi. Da metà dicembre il web check-in e richiesta l´autorizzazione per incrementare il peso del bagaglio a mano
Livingston: web check-in da metà dicembre
ALGHERO - Bilancio di un mese in casa Livingston per il nuovo collegamento Alghero-Fiumicino, svolto in regime di continuità territoriale. Dodicimila il numero dei passeggeri trasportati, con una regolarità del 100% e un puntualità che ha toccato il 97%.
L'auspicio per la compagnia aerea «è diventare un vettore amato dagli abitanti della Regione e un riferimento importante per l’intero Territorio», con il potenziamento dei servizi. Intanto da metà dicembre sarà operativo il web check-in. Sono state avviate anche tutte le pratiche per poter incrementare la franchigia del bagaglio a mano dagli attuali 5 chilogrammi a 8.
E sono state uniformate le politiche di prezzo operate dagli altri vettori che operano in regime di continuità: una tariffa fissa per il trasporto di animali al seguito in cabina per 40 euro a prescindere dal peso (fatti salvi i limiti previsti dalla normativa applicabile); un sovrapprezzo modulato in base al “piece concept” per il trasporto del secondo bagaglio registrato, pari a 55 euro (anche in questo caso, a prescindere dal peso); riduzione del costo del servizio di assistenza per i minori non accompagnati a 40 euro a tratta.
http://notizie.alguer.it/n?id=64895