voli Costa Crociere?Vedo che sta volando per Meridiana coi voli IG5350 e 5351 sulla MXP-DWC (Dubai World Central).
voli Costa Crociere?Vedo che sta volando per Meridiana coi voli IG5350 e 5351 sulla MXP-DWC (Dubai World Central).
sono io!A VRN mi sono accorto che c'è un 767, con un motore smontato. Voi sapete qualcosa?
(Non volevo aprire una nuova discussione, allora ho scritto qua)
Non esageriamo... Il Principe, per ora, continua a vegliare benevolo. Per Pasqua puoi stare tranquillo.scusate se vado un po OT ma volevo chiedervi una cosa:
è un'offerta pazzesca che vorrei sfruttare per pasqua, la domanda potrà sembrare stupida (e magari lo era anche ai tempi di windjet e poi si è visto cosa è successo) ma non rischio di restare a terra a causa di un eventuale fallimento giusto?
Scusate vi azzardereste a comprare fino ad Agosto?Non esageriamo... Il Principe, per ora, continua a vegliare benevolo. Per Pasqua puoi stare tranquillo.
Assolutamente sì, la compagnia, benché disastrata, ha alle spalle un proprietario molto solido, che ha fin troppo dimostrato serietà (ed anche benevolenza verso i dipendenti).Scusate vi azzardereste a comprare fino ad Agosto?
Grazie (prego il signore) !! (2 adulti, un child, un infant con volo diretto per JFK 1192.45 con partenza la seconda metà di agosto!)Assolutamente sì, la compagnia, benché disastrata, ha alle spalle un proprietario molto solido, che ha fin troppo dimostrato serietà (ed anche benevolenza verso i dipendenti).
Ti darei una risposta ben diversa se tu mi ponessi la stessa domanda verso altre piccole compagnie aeree italiane.
'sta canzone è per mme?!?!??!!Chissà se qualcuno, prima o poi, farà un TR di 'sto volo (fiù fiù)
Assolutamente sì, la compagnia, benché disastrata, ha alle spalle un proprietario molto solido, che ha fin troppo dimostrato serietà (ed anche benevolenza verso i dipendenti).
Ti darei una risposta ben diversa se tu mi ponessi la stessa domanda verso altre piccole compagnie aeree italiane.
In questi giorni sta volando per una compagnia venezuelana con ICAO VCV (conviasa). Ha fatto MXP-MAD-CCS-EZE.Ragazzi lo so che non c'entra niente con l'argomento ma l'a330(EI-EZL) che fine ha fatto??
Ah, è un mistero. Cercata qualche settimana fa, non è presente sui siti "tradizionali", e sul sito ufficiale si parla solo del numero di posti.Ma una cacchio di seatmap dei 767 dove la trovo????