Meridiana addio, entro il 2018 l’attività spostata su Air Italy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AirTree

Utente Registrato
3 Novembre 2010
389
2
A VRN mi sono accorto che c'è un 767, con un motore smontato. Voi sapete qualcosa?
(Non volevo aprire una nuova discussione, allora ho scritto qua)

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,172
151
BGY
scusate se vado un po OT ma volevo chiedervi una cosa:

è un'offerta pazzesca che vorrei sfruttare per pasqua, la domanda potrà sembrare stupida (e magari lo era anche ai tempi di windjet e poi si è visto cosa è successo) ma non rischio di restare a terra a causa di un eventuale fallimento giusto?

F

flyboy

Guest
scusate se vado un po OT ma volevo chiedervi una cosa:

è un'offerta pazzesca che vorrei sfruttare per pasqua, la domanda potrà sembrare stupida (e magari lo era anche ai tempi di windjet e poi si è visto cosa è successo) ma non rischio di restare a terra a causa di un eventuale fallimento giusto?
Non esageriamo... Il Principe, per ora, continua a vegliare benevolo. Per Pasqua puoi stare tranquillo.

flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,794
292
DUS/NAP
Beh, la sfera di cristallo non c'è...

Buon modo per fare cassa istantaneamente, il sito ora è preso d'assalto. Certo, rimango leggermente perplesso.
Stanno regalando voli per NY a meno di 400e.

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,172
151
BGY
avevano fatto anche l'anno scorso una cosa simile ma della durata di un solo giorno se ben ricordo

F

flyboy

Guest
Scusate vi azzardereste a comprare fino ad Agosto?
Assolutamente sì, la compagnia, benché disastrata, ha alle spalle un proprietario molto solido, che ha fin troppo dimostrato serietà (ed anche benevolenza verso i dipendenti).
Ti darei una risposta ben diversa se tu mi ponessi la stessa domanda verso altre piccole compagnie aeree italiane.

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Assolutamente sì, la compagnia, benché disastrata, ha alle spalle un proprietario molto solido, che ha fin troppo dimostrato serietà (ed anche benevolenza verso i dipendenti).
Ti darei una risposta ben diversa se tu mi ponessi la stessa domanda verso altre piccole compagnie aeree italiane.
Grazie (prego il signore) !! (2 adulti, un child, un infant con volo diretto per JFK 1192.45 con partenza la seconda metà di agosto!)

I-DADO

Utente Registrato
17 Agosto 2007
1,911
282
Milano - Brianza, Lombardia.

Stesso ragionamento che ho fatto io.
Quattro pax BGY-OLB a/r 3 e 17 agosto bagagli compresi a 363€.....
Vabbè che siamo a gennaio ma sono prezzi veramente ultra stracciati. Penso che neanche FR abbia mai venduto biglietti su agosto a questo livello di prezzi.

L'ho fatto solo perchè dietro la compagnia c'è sempre il principe che per quanto mi riguarda è una figura di garanzia, con nessuna altra compagnia minore avrei acquistato e forse neanche con AZ.

Certo se fanno una vendita del genere per così tanti giorni immagino che le vendite di linea per la summer siano non solo fiacche ma veramente quasi inesistenti.

fera

Utente Registrato
20 Novembre 2008
135
0
olbia
Ragazzi lo so che non c'entra niente con l'argomento ma l'a330(EI-EZL) che fine ha fatto??
In questi giorni sta volando per una compagnia venezuelana con ICAO VCV (conviasa). Ha fatto MXP-MAD-CCS-EZE.
Mercoledì farà EZE-CCS-MAD-CCS e il primo febbraio dovrebbe tornare a MXP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.