Penso che puoi dirmi la frase o il minuto in modo che io la ascolto, non ho bisogno di quiz. Quello che ascolto nell'intervista e' un giornalista che cerca frasi a effetto ma non riesce.
Per quanto riguarda USA hanno parlato con il Presidente il giorno dopo il crash, quindi poco da dire ancora.
Adesso dici che tu vuoi i tracciati (di cosa è sconosciuto, ma meglio in questo modo)? Qualsiasi cosa che ti danno gli USA nel futuro dirai "sono dati creati" e non andranno bene per te. E ti dico una cosa: e' vero che sono dati creati perche' non esiste il bottone "Share on Facebook" di un traccia (radar, thermo, pressure, ...) sui apparati, quella devi prendere, seguire, esportare, filtrare e se fai un lavoro bello forse anche correlazione tra le fonti differente. A questo punto anche mio cane puo' dire la traccia e' costruita. Il problema non e' nella autorita' della traccia ma nelle orecchie di chi ascolta.
I russi hanno fatto conferenza qualche giorni indietro e tutti dicono "bullshit", ognuno ha gia' la sua propria idea.
Questo thread e' polarizzato di pro Russia, contra Russia, cospirazioni, difficile che qualche evento pubblico puo' cambiare le idee.