Pelush
Utente Registrato
Tralaltro, da quello che si vede dal video dell'elicottero, quella zona e' un brutto calanco, alla prima pioggia leggermente sostenuta si trasformerà in una rete di rigagnoli che trascinerà via tutto.
Se il tuo amico è tale Marco Imarisio che ha scritto questa cosa qui (http://www.corriere.it/esteri/15_ma...pi-1f6c5af2-d2b4-11e4-9209-9dd80f8535a2.shtml) per quanto mi riguarda è tutto fuorchè un ottimo giornalista.Comunque l'inviato del corriere sul posto è un amico, ho cercato di contattarlo, ma al momento non è reperibile.
Non è un esperto di aereonautica ma un ottimo giornalista.
benissimo , speriamo questo porti nella direzione giustaIn conferenza, al contrario del NYT , dicono che le voci in cabina sono audibili e le stanno esaminando, ovviamente non si sbottonano sul contenuto.
Penso si riferisca al giornale, così come per altro anche io. Nulla di personale contro di te.Per quale motivo dovrei provare vergogna a pubblicare un qualcosa che trovo una follia? pensi che sia contento di questo? come sempre si fa polemica anche sopra una tragedia del genere edit
Mi è bastato il "risparmiare alle famiglie la visione dei poveri corpi dilaniati dagli animali".Mi dispiace non essere d'accordo con te ma il pezzo è ineccepibile, racconta quello che vede, non tira fuori ricostruzioni fantasiose, non cita alcuna teoria balorda, non parla di questioni tecniche, è cronaca pura e semplice.
Sono molto peggio tutti i pezzi con pure speculazioni, piloti pagati poco, allarmismi sulle low cost etc. etc.
+1Mi dispiace non essere d'accordo con te ma il pezzo è ineccepibile, racconta quello che vede, non tira fuori ricostruzioni fantasiose, non cita alcuna teoria balorda, non parla di questioni tecniche, è cronaca pura e semplice.
Sono molto peggio tutti i pezzi con pure speculazioni, piloti pagati poco, allarmismi sulle low cost etc. etc.
Se parli di quanto è stato riportato nel post #514, l'articolo si riferisce a ciò che è stato riferito dal ente di assistenza al volo francese, se non ho capito male, non ai dati estratti dal cvr.L'unica comunicazione che hanno "fatto uscire" dal cvr in pratica è quella delle 09.30 Utc, dove rispondono all'atc accettando il diretto, senza ulteriori elementi particolari.
Quoto.Scusate ma al di la delle opinioni , il fatto che io ed enrico possiamo avere opinioni discordanti è perfettamente legittimo, perchè non rimaniamo in tema e abbandoniamo le critiche alla stampa ? tanto lo sappiamo tutti che sono largamente impreparati sul tema, inutile continuare a sottolinearlo.
Il mio accenno all'inviato del corriere aveva lo scopo, se lo sentivo, di avere info di prima mano, finita li.
Un idiota da prendere a pedate nel culo prima possibile.Parliamo (giustamente) male della stampa ma sulla pagina FB di Alitalia un assistente di volo della compagnia scrive frasi tipo "macchina datata", "equipaggi che si rifiutano di volare per motivi di sicurezza" e altre perle tipo "volete volare Low Cost mo volate pure"...
Concordo. Pazzesco che esista gente del genere... E purtroppo non e' il solo.Un idiota da prendere a pedate nel culo prima possibile.
No, mi sono guardato tutta la conferenza stampa della Bea su Youtube. Quando facevano vedere le slide con la traiettoria di volo, se si faceva attenzione si notava in una finestra la dicitura: 09.30 Utc :"Direct IRMAR, merci, one eight golf" (il volo in fonia era il GWI18G)Se parli di quanto è stato riportato nel post #514, l'articolo si riferisce a ciò che è stato riferito dal ente di assistenza al volo francese, se non ho capito male, non ai dati estratti dal cvr.
Un idiota da prendere a pedate nel culo prima possibile.
se doveste capire chi e' fatemelo sapere, che vengo pure io a prenderlo a calci...e non solo. Squallido e schifoso sciacallo...Concordo. Pazzesco che esista gente del genere... E purtroppo non e' il solo.
Io non ho FB quindi non so chi sia. Non so neanche se sia uno che millanta.se doveste capire chi e' fatemelo sapere, che vengo pure io a prenderlo a calci...e non solo. Squallido e schifoso sciacallo...
Sull'articolo c'era scritto mi sembra 170 casi. Pur rapportati alle migliaia di voli giornalieri, a me da profano, non sembrano pochini!? Comunque grazie per la risposta anche se non proprio esaustiva alla mia domanda.Definisci "alto numero"
Nel caso delle batterie a litio il problema sono gli incendi, non le esalazioni.