East End Ave
Utente Registrato
queste le perle inanellate da questo idiota: (profilo FB https://www.facebook.com/maverick.harley?fref=ufi , ci sono le foto, se qualcuno lo conosce batta un colpo...)Io non ho FB quindi non so chi sia. Non so neanche se sia uno che millanta.
Comunque sia,sono sicuro sia una "testa di c."
Maverick Harley Come già ha giustamente detto che qualcuno, aspettiamo per dare sentenze. Però troppe cose fanno pensare a un guasto agli strumenti di bordo, anche il semplice altimetro mi vien da pensare. L'aereo, basta vedere il registro delle marche, aveva 20 anni....
Maverick Harley E poi dico ma volete volare Low Cost e volate, ma sti gran ***** Alitalia For Ever
Maverick Harley Che facciamo quando Atr con livrea Alitalia va lungo a Fiu non era Alitalia e quando parliamo della tedesca Low Cost si è Lufthansa
Maverick Harley Alitalia è al 51% nostra e 49 % Etihad, al fallimento ci stavano portando come oggi in altre aziende i politici italiani.
Ps ma io mi domando ma perché perdete tempo a scrivere sulla pagina di ALITALIA ?
Maverick Harley Oggi non pranzo, sono sconvolto dalla vostra educazione e la vostra esperienza aeronautica, brutto non lavorare per Alitalia ?
a cui fortunatamente qualcuno risponde:
Giangiacomo Calovini Ma davvero tu lavori per Alitalia e ti permetti di dire che un aeromobile di 20 anni e' datato? Ma davvero tu lavori per la nostra compagnia di bandiera e non sai parlare l'italiano? Ma davvero tu lavori per un azienda che finalmente dopo anni potrebbe essere ad una svolta positiva e scrivi nascondendoti dietro ad un nickname che gli assistenti di volo Germanwings non hanno lavorato ieri per motivi di sicurezza? La compagnia dovrebbe vergognarsi di avere dipendenti come te.
Valeria Mangano Maverick se lavori in AZ mi vergogno di essere stata tua collega e, complimentandomi con Giangiacomo per la pazienza e la buona educazione, mi associo all'immenso dolore dei familiari per la perdita dei loro cari in questa terribile tragedia
Poi leggi altri commenti e ti rendi conto di vivere in una societa' di merda:
Giuseppe Giallo Strano leggere che voi di Alitalia state vicino a qualcuno ....dato che avete mandato a casa 1000 persone a novembre che lavoravano a stretto contatto con gli aerei ...manutenzione...operazioni sotto bordo ....ecc ecc ....personale che dava sicurezza all'aereomobile ....c'è sempre qualcosa che non quadra mah !!