Saranno mesi che lo vado dicendo, ma ogni volta a pappagallo la gente ripete..."aeronautica militare", "aeronautica militare", "31esimo stormo", "aeronautica militare"...Vi risulta che è stata costituita una società civile per registra il 340?
ti posso confermare senza paura di smentita che i piloti che hanno effettuati i voli di training seguiti e addestrati dai piloti istruttori etihad fanno parte del 31esimo stormo dell'AMI ma come avevamo gia' detto sara' costituito un coa privato a tutti gli effetti gestito dal 31esimoSaranno mesi che lo vado dicendo, ma ogni volta a pappagallo la gente ripete..."aeronautica militare", "aeronautica militare", "31esimo stormo", "aeronautica militare"...
norberto , TW non ha mai negato questo ma ha sempre sostenuto che si sarebbe costituita una nuova societàti posso confermare senza paura di smentita che i piloti che hanno effettuati i voli di training seguiti e addestrati dai piloti istruttori etihad fanno parte del 31esimo stormo dell'AMI ma come avevamo gia' detto sara' costituito un coa privato a tutti gli effetti gestito dal 31esimo
Dall'Aeroporto di Fiumicino di Roma all'Aeroporto Internazionale di Hangzhou dove si svolgerà il G20 sono poco più di 9.000 km, quindi penso andrà con l'A340-541 e non con l'A319CJ.Domenica Matteo va in Cina...
Di training come negli ultimi giorni in ambito nazionale o invece qualcosa di internazionale?È prevista una "missione" di I-TALY per domani 2 settembre.
Oggi un Roma Fiumicino - Venezia - Torino - Roma Fiumicino per la IAM3189Non lo so...
Quindi è andato con l'A319CJ, ancora una volta rimandato il battesimo dell'A340-541.Stanotte IAM9002 è attivato a Hangzhou con uno stop di un'ora a Urumqi
IMHO aspetta la riconfigurazione visto che l'A319CJ in versione VIP è più comodo dell'A345 in configurazione EY.poi magari sbaglio, ma secondo me Renzi su quell'aereo non ci mette piede fin dopo il referendum costituzionale; al netto del protrarsi degli addestramenti del personale di volo AMI
Affermativo:Quindi è andato con l'A319CJ, ancora una volta rimandato il battesimo dell'A340-541.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
Mi hanno detto che non possono ancora usarlo per viaggi ufficiali per una storia di protocollo di sicurezza.
Prendetela con le pinze però.