News Flotta Alitalia SAI - Parte 3


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Romano1257

Utente Registrato
15 Settembre 2016
43
5
In questo momento flightradar da in volo 10 777 (tutti tranne DDH).non so se è un record ma sicuramente è un segno di considerevole vitalità!
 

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,052
132
Da fare uno screenshot e tenere a futura memoria, sopratttto perché ddh non è fermo a FCO ma a JFK e riparte stanotte.
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Partita la seconda fase di densificazione A320 che prevede l'aggiunta di 3 posti. Ricordo perché il piano prevedesse di passare direttamente da 171 a 180 posto, ora pare ci sia questo inframmezzo a 174.
 

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Partita la seconda fase di densificazione A320 che prevede l'aggiunta di 3 posti. Ricordo perché il piano prevedesse di passare direttamente da 171 a 180 posto, ora pare ci sia questo inframmezzo a 174.
Questa sarebbe efficienza?
6 volte in hangar per la stessa cosa.
Stavolta i sedili da chi li prendono?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,836
1,773
Partita la seconda fase di densificazione A320 che prevede l'aggiunta di 3 posti. Ricordo perché il piano prevedesse di passare direttamente da 171 a 180 posto, ora pare ci sia questo inframmezzo a 174.
Per recuperare gli ultimi 6 posti credo debbano togliere o riconfigurare un galley.
 

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,836
1,773
Questa sarebbe efficienza?
6 volte in hangar per la stessa cosa.
Stavolta i sedili da chi li prendono?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Le opzioni sono tre, o masochismo o boicottaggio o evidentemente facendo l'operazione internamente insiste sui costi fissi non avendo grosse differenze. In AZ tutto è possibile....
 

atlantique

Utente Registrato
4 Ottobre 2008
2,756
77
Le opzioni sono tre, o masochismo o boicottaggio o evidentemente facendo l'operazione internamente insiste sui costi fissi non avendo grosse differenze. In AZ tutto è possibile....
Da qualche parte bisognera' pur cominciare per perdere 3 milioni al giorno nei primi due mesi del 2017.
 

D960

Utente Registrato
19 Aprile 2014
1,530
135
Ma qualcuno non si oppone a questo modus operandi? Lasciamo stare le livree poi...
 

francesco 75

Utente Registrato
6 Maggio 2010
361
0
50
Roma
A proposito @EI-MAW ti segnalo che i 2 A320-214 I-BIKA e I-BIKI sono tornati di nuovo entrambi in servizio,non so ancora la configurazione interna a questo punto,mentre è ancora fermo in zona area tecnica RDB senza motori
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Per recuperare gli ultimi 6 posti credo debbano togliere o riconfigurare un galley.
Solo sui legacy per metterci 3 posti davanti. Sugli enhanced basta togliere una coat room. Ma si parla di una sezione di fila. All'appello mancano 9 posti per fare 180, ovvero una fila intera da aggiungere dietro (o più facilmente davanti stringenti il pitch) e la sezione 1 D-E-F.
 

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
A proposito @EI-MAW ti segnalo che i 2 A320-214 I-BIKA e I-BIKI sono tornati di nuovo entrambi in servizio,non so ancora la configurazione interna a questo punto,mentre è ancora fermo in zona area tecnica RDB senza motori
Non si danno pace con sti due aerei. Ma non gli avevano tolto i sedili per usarli sulla densificazione?! Il totale A320 non è cambiato però. A me o che abbiano già fatto i conti levando i due ex-VE...
 

EI-CRW

Utente Registrato
12 Luglio 2007
116
0
A proposito @EI-MAW ti segnalo che i 2 A320-214 I-BIKA e I-BIKI sono tornati di nuovo entrambi in servizio,non so ancora la configurazione interna a questo punto,mentre è ancora fermo in zona area tecnica RDB senza motori
Al momento sono configurati entrambi 171 posti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

AZ1313

Bannato
8 Giugno 2016
1,255
0
FOG
Domanda da inesperto. Ma con il commissariamento, questo tipo di attività non dovrebbero essere sospese??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.