In pratica lo stesso sedile che AA monta sui 772, ma più customizzato
Non so sul 77E, ma di sicuro e' quello che hanno sul 787.
A vederlo da vicino mi sembra veramente ben fatto e, soprattutto, mi sembra costruito per durare, o per essere danneggiato di meno rispetto a prodotti attuali. in particolare:
1) il guscio esterno e' simile, per colori e materiali, a quello di Club su 787 e 380
2) all'interno c'e' un materiale tipo Alcantara per l'interno della porta e il guscio (La porta ha movimento manuale, o almeno cosi' m'e' sembrato di capire)
3) il sedile e' in tessuto, sulla falsariga di quello di First
Il sedile dovrebbe essere lungo due metri e qualcosa, o 6'7.
Di certo so che sara' installato sui 777 (il primo 777, G-RAES, iniziera' il lavoro a breve). Gia' finanziati il fit-in (e cambio di M e W sullo standard di Gatwick) per i 77E (tutti) basati a LHR, stranamente con i RR dopo i GE, i 77W (inclusi i 4 di nuova costruzione) oltre ovviamente a 35K e 78K, orizzonte temporale 2020-2023/4. Piani in via di sviluppo (e di finanziamento) per i 380, niente ancora per i 788/9. Non so per i 77E di Gatters.
Per dare un'idea dei costi, rifare la flotta dei 77W costa come un paio di Cristiani Ronaldo.