E giu' altri 100 milioni che bruceranno in un paio di mesi...poi , con altra scusa altri 100, ma no dai, facciamo 150...e la giostra gira...Farebbero prima a togliere le leggi, tutte...forse cosi' si farebbero meno porcate. Vomito.Nel decreto legge Sostegni bis approvato dal Consiglio dei Ministri all’ora di pranzo ci sono stanziamenti per 100 milioni di euro e della durata di 6 mesi () da utilizzare per la continuità operativa e gestionale.
Beh, scusa eh, compagnia sexy e a 5 stelle...Noooo, pure Rocco noooo...mi è crollato un mito!
Alitalia, l'appello "hot" di Rocco Siffredi
«E' un periodo un po' triste, ho girato il mondo e l'ho fatto sempre con Alitalia. Dobbiamo aiutare Alitalia a continuare a volare. Io ho sempre tenuto duro, Alitalia tieni...www.ilmessaggero.it
Devi postarlo su www.fieradellaqualunque.comIl Messaggero lo dà per fatto l'accordo con UE:
4.500 - 5.500 dipendenti, 55 - 60 aerei.
Sembra scontato un via libera informale entro la prossima settimana.
Situazione frustrante all'ennesima potenza, un carrozzone che continueremo ad avere sulle spalle. Dato che non credo l'UE abbia accettato perché siamo belli, bravi e buoni né perché Draghi è considerato dall'intellighenzia Europea "Primus inter pares" e nemmeno perché credono nella redenzione e in un nuovo "virtuosismo" della futura Alitalia (che non era virtuosa e non lo sarà mai, a mio modesto parere), immagino che questo accordo non sarà a costo zero né indolore (e anche molte potenti compagnie Europee che si sarebbero divise slots e rotte in caso di fallimento di Alitalia saranno scontente). Mi domando con che cosa avremo barattato questo accordo: un fiume di migranti in vista dell'estate? Un decennio di Governi che non avranno voce in capitolo con Bruxelles? Decine di migliaia di cassa integrati per ex-aziende Italiane passate in mani "Europee"? Nuove tasse per l'Europa? Una invasione di cibo spazzatura che dovrà soppiantare il "made in Italy"? Credo non ci sarà mai dato saperlo, ma ce ne accorgeremo presto. E tutto per...Alitalia.
Grazie Europa.
Alitalia, Ita può decollare: ok dell'Ue, si parte con 50-60 aerei e 4.500 dipendenti
L’operazione Ita-Alitalia è alla svolta. Nelle ultime 48 ora il Tesoro, dopo due call con gli uomini della commissaria alla concorrenza Margrethe Vestager, ha ottenuto da Bruxelles...www.ilmessaggero.it
gia'..."laqualunque" presa nel deretano.
Stante il fatto che non ho capito cosa tu voglia dire perché non hai argomentato, il post sembra tanto simile ai molti che trovo solo su questo forum e che purtroppo confermano l'idea che uno si fa all'inizio, ovvero che sia un forum strettamente "elitario". Ma lasciate un pochino di spazio anche a noi inferiori, così per magnanimità.
Anche il tuo post sembra tanto simile ai precedenti 50. Lo abbiamo capito che la situazione è schifosa (giusto), che non ti piace il trattamento di inequalità per AZ in questi ultimi 10/12 anni (e qui siamo d'accordo, insieme con millemila utenti del forum) e che in ogni caso fra 3 anni saremo punto e capo.Stante il fatto che non ho capito cosa tu voglia dire perché non hai argomentato, il post sembra tanto simile ai molti che trovo solo su questo forum e che purtroppo confermano l'idea che uno si fa all'inizio, ovvero che sia un forum strettamente "elitario". Ma lasciate un pochino di spazio anche a noi inferiori, così per magnanimità.
Anzi, io proporrei un forum di serie A e uno di serie B, il secondo destinato ai "non eletti" cosi' non ci sarebbero problemi né "letture fastidiose", o banali, o qualunquiste, o non all'altezza del posto e dei forumisti.
OMG 12 mesi di totopartner ci risiamo... LH, DL, l'evergreen AF, Avianca, una cinese a caso...Alitalia, Ita può decollare: ok dell'Ue, si parte con 50-60 aerei e 4.500 dipendenti
L’operazione Ita-Alitalia è alla svolta. Nelle ultime 48 ora il Tesoro, dopo due call con gli uomini della commissaria alla concorrenza Margrethe Vestager, ha ottenuto da Bruxelles...www.ilmessaggero.it
Onestamente devo quotarti. E la cosa vale anche per me per onesta' intellettuale. Bisogna cmq fare auting per non vomitare ma cio in effetti nonn porta contributi al forum.Anche il tuo post sembra tanto simile ai precedenti 50. Lo abbiamo capito che la situazione è schifosa (giusto), che non ti piace il trattamento di inequalità per AZ in questi ultimi 10/12 anni (e qui siamo d'accordo, insieme con millemila utenti del forum) e che in ogni caso fra 3 anni saremo punto e capo.
Ma ripeterlo continuamente, sbandierando ed esternando il proprio disappunto ogni volta senza aggiungere elementi concreti di discussione non aiuta nessuno, nè noi poveri mortali nè chi gestisce il forum.
Il punto non è leggere cose "fastidiose", quelle sono le benvenute durante una discussione. Qui si tratta proprio di leggere commenti inutili che non apportano davvero nulla.
Provocatoria quanto vogliamo, ma la cosa potrebbe avere anche un senso in ottica concorrenziale. Il problema è il costo al quale te lo aggiudichi, ed il fatto che ITA, nel caso, non dovrebbe usare capitali propri (nel senso di soci/azionisti privati), quindi la partita sarebbe comunque ìmpari. Ma stroncare le gambe acquistando un marchio non è esattamente una fesseria.Se fossi in Ryanair, farei il diavolo a 4 per comprare il marchio...