- 10 Dicembre 2007
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Però sono "tanto" (denaro) per tanti soggetti.Ma ci si rende conto che ALitalia e adesso ITA sono il "nulla" nel panorama dell'aviazione?
Però sono "tanto" (denaro) per tanti soggetti.Ma ci si rende conto che ALitalia e adesso ITA sono il "nulla" nel panorama dell'aviazione?
Ah indubbiamente!...pure per i contribuenti son tanti denari da sganciare ad vitam aeternam....Però sono "tanto" (denaro) per tanti soggetti.
Sembra che ITA il primo successo l'abbia avuto, non si tratta di biglietti ma è un passo avanti.
Purtroppo è a pagamento.
...
ah perchè hanno già accertato se ile 6000 domande aderiscono alle richieste tecniche dei posti disponibilie?Secondo quanto risulta al Messaggero sono state oltre 6.000 rispetto ai 2.800 posti disponibili. Sostanzialmente in meno di 24 ore è stato già raggiunto il numero massimo di piloti e assistenti di volo necessari alla compagnia Ita e presto scatterà la selezione definitiva
Bene, se si conoscono i nomi e i cognomi di gente che è stata selezionata senza una selezione regolare, di fatto violando il sacrosanto principio della discontinuità chiesto dal legislatore europeo, questo è il momento di indicarli pubblicamente.Una buona parte dei dirigenti e’ stata già selezionata soprattutto in ambito commerciale ed arriva da Alitalia, nessuna illazione in quanto si conoscono nomi e cognomi ed anche CV.
Ma non sono in sciopero?Il call center AZ (sia Freccia Alata che normale) ha già chiuso i battenti? Non risponde mai nessuno.
n'artra vorta?Ma non sono in sciopero?
Io volevo solo umilmente, con la testa dove sappiamo (cit.), chiedere un cambio d'orario di un volo. Se possibile, e se non arreca disturbo.Mi pare che accusino i clienti di poca sensibilità: loro stanno per perdere il lavoro (ITA utilizzera altro fornitore di servizio) e vengono contattati per informazioni sul destino di Millemiglia……
Si e' normale. Debbono usarla i politici, debbono occupare slot a Linate, debbono far volare le macchine vuote per ottimizzare meglio le perdite...In piu', chiederanno alla concorrenza (FRECCIAROSSA) di alzare le tariffe sulla tratta. Mi sembrano motivi piu' che validi per avere una ventina di voli al giorno Lin/Fco, essere efficienti e far un buon servizio al Paese...Aggiungo, è normale che abbiano 18 voli tra LIN e FCO al giorno?
Giusto per precisare, io non ho detto che ci sia stata una selezione non regolare in quanto onestamente non lo posso sapere anche perché non c’e stata nessuna selezione pubblica per i dirigenti. Ho solo detto che buona parte dei dirigenti e’ stato selezionato e conosco nomi, cognomi e CV.Bene, se si conoscono i nomi e i cognomi di gente che è stata selezionata senza una selezione regolare, di fatto violando il sacrosanto principio della discontinuità chiesto dal legislatore europeo, questo è il momento di indicarli pubblicamente.
Altrimenti, il dire "è tutto un magna-magna" serve solo ad alimentare il magna-magna.
Io non metto in dubbio ciò che dici, ma se vuoi - sperare - di sortire un qualche effetto quello che devi fare non è lanciare messaggi sibillini.
L'Unione Europea chiede discontinuità, il che significa, per come la comprendo io, che anche il management debba essere selezionato ex novo e non cooptato dalla vecchia società in modo diretto.Giusto per precisare, io non ho detto che ci sia stata una selezione non regolare in quanto onestamente non lo posso sapere anche perché non c’e stata nessuna selezione pubblica per i dirigenti. Ho solo detto che buona parte dei dirigenti e’ stato selezionato e conosco nomi, cognomi e CV.
Btw sappiamo benissimo che in Italia tranne rare eccezioni non esiste la meritocrazia.
Da quel che si legge nelle apposite sezioni sul sito sembrerebbe di no.Chissà se faranno come Alitalia nell'essere l'unica compagnia al mondo ad avere un numero per l'assistenza clienti a pagamento (1 euro al minuto!!).
A questo punto è tanto chiaro e palese che sia alquanto inutile farsi troppe domande e questionare su scellerate idee come nuovamente (per la quarta volta) puntare su un “puente aereo” che ha l’obiettivo di mantenere attivi più slot possibili per evitare paventate invasioni. Abbiamo visto novità in campo strategico? No! Siamo dinanzi all’ennesima iniezione di capitali per mantenere lo “status quo” e non c’è dubbio che tanto finite le liquidità si inizierà la solita sceneggiata ma questa volta con il colpevole già scritto nero su bianco: l’UE.Aggiungo, è normale che abbiano 18 voli tra LIN e FCO al giorno?
Naturalmente che sara' cosi'...A questo punto è tanto chiaro e palese che sia alquanto inutile farsi troppe domande e questionare su scellerate idee come nuovamente (per la quarta volta) puntare su un “puente aereo” che ha l’obiettivo di mantenere attivi più slot possibili per evitare paventate invasioni. Abbiamo visto novità in campo strategico? No! Siamo dinanzi all’ennesima iniezione di capitali per mantenere lo “status quo” e non c’è dubbio che tanto finite le liquidità si inizierà la solita sceneggiata ma questa volta con il colpevole già scritto nero su bianco: l’UE.
La politica italiana non ha mai avuto come obiettivo rendere profittevole Alitalia, neppure ora con questo “travestimento” in ITA.
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Game, set, match.A questo punto è tanto chiaro e palese che sia alquanto inutile farsi troppe domande e questionare su scellerate idee come nuovamente (per la quarta volta) puntare su un “puente aereo” che ha l’obiettivo di mantenere attivi più slot possibili per evitare paventate invasioni.
Mettici pure Covid, Brexit, Biden che non riapre e, last but not least, la crisi afghanacon il colpevole già scritto nero su bianco: l’UE.
A me basta il 6.30 o 7.00 am e il 9.30 o 10pm. Sono già visibili?Aggiungo, è normale che abbiano 18 voli tra LIN e FCO al giorno?