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- 26 Aprile 2012
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Appunto! Se ci riesce la regione Valle d'Aosta non puo' non riuscirci ITA.Soprattutto se sostenuta da capitale pubblico.
Appunto! Se ci riesce la regione Valle d'Aosta non puo' non riuscirci ITA.Soprattutto se sostenuta da capitale pubblico.
Molti aerei che saranno consegnati saranno rimpiazzi di altri piu' vecchi che andranno via.Il personale che hanno deciso di assumere è già in grado di coprire questo numero o sarà necessario procedere a ulteriori selezioni?
2 macchine al mese per i prossimi 13 mesi non è proprio una passeggiata...
A spanne, facendo i conti tra entrare e aerei new e old generation a fine piano mi pare di capire che a uscire siano tutti i A319 e i A320 legacy. Dovrebbero rimanere i A32S e i A332, ma su questi ultimi ho dei dubbi, forse non tutti. Sai qualcosa?Molti aerei che saranno consegnati saranno rimpiazzi di altri piu' vecchi che andranno via.
Dovrebbe essere così e gli 11 A320Neo ordinati ad Airbus (se ho capito bene li hai messi con consegna 2025) dovrebbero andare a cominciare la sostituzione dei A32S ex AP che al 2025 saranno diventati maggiorenni. Ma come è già vecchio il piano di dicembre 2020, da qui al 2025 ne possono cambiare di cose.A spanne, facendo i conti tra entrare e aerei new e old generation a fine piano mi pare di capire che a uscire siano tutti i A319 e i A320 legacy. Dovrebbero rimanere i A32S e i A332, ma su questi ultimi ho dei dubbi, forse non tutti. Sai qualcosa?
Mi autoquoto per segnalare che su skyliner è sparita la stringa suindicata.A proposito, oggi su skyliner compare questo:
Airbus A330 -202 1283 EI-EJL ITA Airways ferried 22oct21 FCO-PMI on return to lessor ex F-WWKA
EI-EJL effettivamente risulta in ITA, ma fa strano venga restituito. Aspettiamo a capire se sia davvero una restituzione o un refuso.
Sei tu che non ci arrivi! Ricorda che "nulla è più importante oggi che essere unici e distintivi, avere un proprio stile, e questo sarà lo stile che renderà il nostro brand ITA Airways unico nel mondo". (Giovanni Perosino, CMO di ITA Airways)Il piano di dicembre 2020 parla di 26 aerei longhaul su un totale di 110, 24% del totale. Se invece avessimo solo 84 aerei, di cui 23 di lungo raggio, allora siamo al 27% circa... non esattamente una rivoluzione copernicana. Chiaro, sarebbe bello se ITA, come fanno tutte le compagnie, pubblicasse dei piani e delle trimestrali in maniera ufficiale, secondo un calendario fisso, magari con delle slides 'vere' e non fotocopie delle stesse, ma viviamo sperando.
Sarebbe interessante la consegna per tipo di aeromobile per anno prevista..Primo post aggiornato con quello che pare essere il programma delle consegne, se sarà attendibile fino in fondo lo scopriremo solo vivendo.
Riassumendo:
- 22 A220 (7 A220-100, 15 A220-300)
- 19 A320N
- 20 A321N
- 15 A330-900N
- 8 A350-900XWB
Suddiviso per anni:
- 2022 consegna di 26 macchine
- 2023 consegna di 24 macchine
- 2024 consegna di 22 macchine
- 2025 consegna di 12 macchine
TOT: 84 macchine
Come ho scritto, primo post aggiornato. Ogni macchina ha le consegne previste per anno.Sarebbe interessante la consegna per tipo di aeromobile per anno prevista..
Non solo, anche il logo è totalmente diverso da quello che dovrebbe essere quello ufficiale.Da Twitter: il nuovo che avanza..manco un adesivo che sembra nuovo…
Si scusa non avevo letto… molto interessante. Speriamo che a fine piano resti anche qualche 330 attuale così da incrementare la flotta di lungo raggio e portarla almeno a 30 macchineCome ho scritto, primo post aggiornato. Ogni macchina ha le consegne previste per anno.
Anche l’app ha un logo diverso dal sitoNon solo, anche il logo è totalmente diverso da quello che dovrebbe essere quello ufficiale.
So che era già stato postato ma non riesco più a trovare l’immagine, qualcuno potrebbe postare il range del 321neo da FCO?
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Centrata a 4700nm?
Sembrerebbe a 4000nm/7400km, che se non sbaglio è l'autonomia dell'A321LR.Centrata a 4700nm?