non basta, devono viaggiare nel tempo per riuscirciDevono aver comprato il supersonico di Boom.
non basta, devono viaggiare nel tempo per riuscirciDevono aver comprato il supersonico di Boom.
l'unica spiegazione che mi do e' che sia 2.10 AM (del giorno dopo)Devono aver comprato il supersonico di Boom.
fuso orario questo sconosciuto…Devono aver comprato il supersonico di Boom.
si, sono in promoMilano-New York in business a 1.500 euro: scoppia la guerra dei prezzi sui voli Italia-Usa- Corriere.it
ci sono molte date a 1200 euro a r in business....
attendiamoci la proverbiale e consueta levata di scudi sulle tariffe della concorrenza di chi "blaterera" sul tema dopo lo scandalo della V liberta' di EK. Faranno scrivere ai giornali che la Mxp Jfk e' sempre la rotta piu' profittevole per ITA e che e' la rotta piu' strategica dell'imponente network tanto da non abbandonare Marpenza...Le sorti di ITA saranno legate, come in precedenza Alitalia, alla concorrenza della tratta Milano/NY... mannaggia a' concorrenza...si, sono in promo
Milano-New York in business a 1.500 euro: scoppia la guerra dei prezzi sui voli Italia-Usa- Corriere.it
ci sono molte date a 1200 euro a r in business....
Fa veramente brutto autoquotarsi ma l'occasione e' propizia.
Non volermene, ma mi pari un po' ossessionato da ITA. Questo è il thread che parla de La Compagnie. Limitati a fare osservazioni sulle loro capacità o possibilità . Perché se ad ogni thread che parla di una compagnia X che apre il volo YYY-ZZZ devi ammorbarci col paragone rispetto a Ita, non se ne esce più. Abbiamo capito chiaramente la tua opinione in merito.attendiamoci la proverbiale e consueta levata di scudi sulle tariffe della concorrenza di chi "blaterera" sul tema dopo lo scandalo della V liberta' di EK. Faranno scrivere ai giornali che la Mxp Jfk e' sempre la rotta piu' profittevole per ITA e che e' la rotta piu' strategica dell'imponente network tanto da non abbandonare Marpenza...Le sorti di ITA saranno legate, come in precedenza Alitalia, alla concorrenza della tratta Milano/NY... mannaggia a' concorrenza...
Verissimo, non lo nego ma stai certo che quel che ho scritto tra qualche settimana i vertici di ITA lo spiattelleranno all'opinione pubblica! Mica e' colpa mia se le dichiarazioni dei Manager di Alitalia/Ita in passato han fatto sobbalzare tutti dalle sedie rasentando il grottesco...e a leggere Altavilla pare che faccia di peggio dei suoi predecessori. Poi lamentatevi pure per le mie stucchevoli considerazioni ma sinceramente fossi un fan di Alitalia/Ita starei solo zitto...oh, sia chiaro mica e' una critica a chi si lamenta per le mie solite "banalita'"....Non volermene, ma mi pari un po' ossessionato da ITA. Questo è il thread che parla de La Compagnie. Limitati a fare osservazioni sulle loro capacità o possibilità . Perché se ad ogni thread che parla di una compagnia X che apre il volo YYY-ZZZ devi ammorbarci col paragone rispetto a Ita, non se ne esce più. Abbiamo capito chiaramente la tua opinione in merito.
QUOTO!Non volermene, ma mi pari un po' ossessionato da ITA. Questo è il thread che parla de La Compagnie. Limitati a fare osservazioni sulle loro capacità o possibilità . Perché se ad ogni thread che parla di una compagnia X che apre il volo YYY-ZZZ devi ammorbarci col paragone rispetto a Ita, non se ne esce più. Abbiamo capito chiaramente la tua opinione in merito.
Non si puo' negare l'evidenza! Mi autosculaccio...adesso per un po' pausa...QUOTO!
Tornando in 3d (parlo di me ovviamente...non piu' divagazioni su ITA sorry...) non prenderei mai in considerazione una traversata oltreoceano anche se in J su un NB. Aldila' di tutte le garanzie di ogni tipo, immagino i casi limite come ad es. cancellazione del volo e relativa riprotezione su una Major (allora tanto vale scegliersela fin dall'inizio) o piu' probabilmente condizioni meteo sfavorevoli con una crociera non proprio rilassante, be' per risparmiare qualche centinaia di euro (non voglio apparire snob)non prenderei il rischio.anche senza pausa....magari pero' nel thread dedicato, o davvero anche si parli si burro e acciughe si rischia di trovarci un flame contro ITA che usa "badder" di dubbia qualita'...
Quanto a La Compagnie, 4xw con narrow body 2-2 (quando ormai l'assett ricercato dal businessman classico e' la all-aisle config), un sito che gia' da problemi (appena provato, tariffe offerte e quotate diversamente, info raffazzonate tipo -giorni operativi = dal 4 APR 22- che significa??? Contact Center contattabile "ogni giorono"...etc...) , una FTQV non condivisibile con altri vettori, no-beyond network....mercato davvero gia' saturo (e MXP non e' certamente CDG!!!), "tariffe del 30/40% piu' basse", ma simulando 25/28APR22 offrono 1995 contro 2100 di AA (-5%)...boh!
Comunque sono decenni che i NB attraversano l'atlantico senza problemi. Tantopiù con configurazione business.Tornando in 3d (parlo di me ovviamente...non piu' divagazioni su ITA sorry...) non prenderei mai in considerazione una traversata oltreoceano anche se in J su un NB. Aldila' di tutte le garanzie di ogni tipo, immagino i casi limite come ad es. cancellazione del volo e relativa riprotezione su una Major (allora tanto vale scegliersela fin dall'inizio) o piu' probabilmente condizioni meteo sfavorevoli con una crociera non proprio rilassante, be' per risparmiare qualche centinaia di euro (non voglio apparire snob)non prenderei il rischio.