uncomfortable
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OT: che rabbia!Anche se di qualche giorno fa magari a qualcuno interessa il TR:
OT: che rabbia!Anche se di qualche giorno fa magari a qualcuno interessa il TR:
tutto perfetto, l'avemo sfonnati ai franzosi! Pero' hai ragione, anche a me ha fatto rabbia l'espresso nel bicchierone di carta!OT: che rabbia!
Per quale motivo? (non ho ancora visto i video)OT: che rabbia!
non l'ho capito nemmeno io sinceramente; il video fa un resoconto straordinario del viaggio, giudicato nettamente superiore a quello del TGV. Certo, viaggiava in Executive...ma io che ho viaggiato col TGV in barbon class avrei comunque dato voti in piu' al nostro FR (anche se il 1000 in standard , ma anche in business, e' assai peggiore del predecessore ETR500).Per quale motivo? (non ho ancora visto i video)
L'ha anche pagato 159 euro. Non so se dopo la fase di avviamento quel prezzo durera', ma intanto non e' male... Certo, viaggiava in Executive...
mah...tieni conto che sulla tratta principe MI-RO-MI la business e' praticamente sempre con un LF pari o superiore al 80%...se mettessero lie-flat si andrebbe a togliere ASK a valanga. Sulla MI-TO-PAR e vv ci si potrebbe pensare invece...Chissà perchè non ci sono lie-flat (o quasi lie-flat) sui treni AV.
Le tratte diurne in teoria poco si conciliano con il dormire.Chissà perchè non ci sono lie-flat (o quasi lie-flat) sui treni AV.
Io ai tempi dell’università, quando scendevano gli amici a Brignole, mi addormentavo ogni volta sulle panche marroni similpelle dei Casaralta nella galleria verso Principe.Pensavo a una Parigi-Milano, o una Torino-Napoli. Su sei ore di viaggio potrei passarne almeno quattro ronfando. Va detto che me la dormivo anche sulla tratta Acton Town-Hatton Cross e vv, durata media 30 minuti.
La mia rabbia è data dall'assenza di un'offerta di questo tipo dove vivo io... L'inesistenza dei treni in Nord America è davvero irritante.non l'ho capito nemmeno io sinceramente; il video fa un resoconto straordinario del viaggio, giudicato nettamente superiore a quello del TGV. Certo, viaggiava in Executive...ma io che ho viaggiato col TGV in barbon class avrei comunque dato voti in piu' al nostro FR (anche se il 1000 in standard , ma anche in business, e' assai peggiore del predecessore ETR500).
Concordo allora! E si che spazi infiniti non gli mancano, con giusto un paio di catene montuose…La mia rabbia è data dall'assenza di un'offerta di questo tipo dove vivo io... L'inesistenza dei treni in Nord America è davvero irritante.
Mi scuso per l'OT
Parla per teLe tratte diurne in teoria poco si conciliano con il dormire.
Sarebbe bello mettere qualche cuccetta per chi vuole ronfare, decisamente comode. Anche se non so se ci possano stare (gli ETR sono più stretti del materiale ordinario, però anche i treni inglesi lo sono, eppure ci sono treni notturni) né se siano "compatibili" con le tratte ad alta velocità, penso per esempio in caso di frenatura rapida.Chissà perchè non ci sono lie-flat (o quasi lie-flat) sui treni AV.
+1, qui c’è gente che riesce a dormire per un’ora e mezza su un volo di un’ora e cinque minuti!Parla per te
Ho appena scoperto che in Cina ci sarebbero alcuni treni AV con flat beds all'aeronautica, perdonate la foto teribbile:Sarebbe bello mettere qualche cuccetta per chi vuole ronfare, decisamente comode. Anche se non so se ci possano stare (gli ETR sono più stretti del materiale ordinario, però anche i treni inglesi lo sono, eppure ci sono treni notturni) né se siano "compatibili" con le tratte ad alta velocità, penso per esempio in caso di frenatura rapida.
Se mettessero biglietti a 1 euro tu saresti il primo a comprarli.Personalmente anche se mettessero biglietti a 1 euro no grazie, sette o otto ore di treno non lo prendo nemmeno in considerazione.