News Flotta ITA Airways


s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
835
259
Ma delta non ha una premium economy o sbaglio? Mi ricordo che ha solo questi sedili con qualche pollice in più e poi solo business se vuoi qualcosa di diverso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io la premium con questo nome e con sedili più grandi la ricordo solo (tra le americane) sui wb di UA.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,163
137
Riassumendo. A breve arriveranno 4+2 (cosa vuol dire poi? 4 subito e 2 più avanti ?)A350 che saranno riconfigurati solo nella prossima Winter, così come tutti gli altri aeromobili. Nel frattempo continueremmo le pittate di azzurro di tutta la flotta. Arriveranno anche altre macchine di MR ma non si specifica quali. E hanno preso 2E90 in wet lease da German.
Mi sono perso qualcosa ?
 

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,991
304
Canada
Ma delta non ha una premium economy o sbaglio? Mi ricordo che ha solo questi sedili con qualche pollice in più e poi solo business se vuoi qualcosa di diverso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Effettivamente, se si considera la questione dal punto di vista filosofico, la cosiddetta "premium economy" è un prodotto che varia considerevolmente a seconda dell'approccio della singola compagnia, molto più di tutti gli altri.
Per alcune linee aeree si tratta di un "Economy Plus", per altre invece si tratta più di una "Business Minus". Una diffferente denominazione in generale non sarebbe una cattiva idea.
 

Paolo P

Utente Registrato
26 Febbraio 2022
44
28
La decisione di intitolare gli aerei ai grandi sportivi italiani ci può stare. Ma andrebbe fatta una selezione più attenta: premesso che Flavia Pennetta mi sta molto simpatica, ma mi spiegate cosa ha fatto di straordinario per avere un 320 con il suo nome? Un conto sono Paolo Rossi, Fausto Coppi, Alberto Tomba...
 

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,163
137
La decisione di intitolare gli aerei ai grandi sportivi italiani ci può stare. Ma andrebbe fatta una selezione più attenta: premesso che Flavia Pennetta mi sta molto simpatica, ma mi spiegate cosa ha fatto di straordinario per avere un 320 con il suo nome? Un conto sono Paolo Rossi, Fausto Coppi, Alberto Tomba...
Ha vinto un grande slam, seconda italiana della storia.
 

Paolo P

Utente Registrato
26 Febbraio 2022
44
28
È previsto un aereo intitolato anche a Francesca Schiavone
Detto questo, senza voler sminuire... mi pare che siamo di fronte ad atlete di buon livello, con una carriera onesta, impreziosita da una grande vittoria. Una. Altre figure hanno dominato nel loro sport per molti anni. Capisco che si faccia fatica a trovare più di 50 leggende italiane dello sport. Volendo creare discontinuità ed evitare scrittori e artisti, si poteva ovviare intitolando una parte degli aerei agli sportivi, un'altra parte ad italiani che hanno raggiunto fama a livello internazionale, penso ad esempio ad attori (Alberto Sordi) o cantanti ( Luciano Pavarotti)