Sei monomaniaco.Parli di Hauteville, vero?
33J / 39P / 262Y se non ci mettono manoCome sono configurati gli A359 che avrà Ita ?
Configurazione in J ?
Nella Winter verranno riconfigurati come ha anticipato Lazzerini.
Era 30J sul 777, non vedo problemi.33J non sarà un po' eccessiva?
Che già era abbondante IMHO. In generale un aumento dei passeggeri in totale rispetto al 772.Era 30J sul 777, non vedo problemi.
Io ed un altro forumista abbiamo avuto l'occasione di volare con Rocco a bordo: dopo avere visto l'effetto della presenza a bordo, ti garantisco che in caso di intitolazione dell'aereo la configurazione sarebbe indispensabile, un po' come per quello di Hello Kitty di EVA, per capirci....
Personalmente spero che aprano il poll ad attori o personalità così vedo aerei intestati a Chiara Ferragni, Rocco Siffredi ed Alvaro Vitali. E poi dentro saranno personalizzati di conseguenza.
E a quel punto, è proprio il caso di dirlo, saranno ca**i...Io ed un altro forumista abbiamo avuto l'occasione di volare con Rocco a bordo: dopo avere visto l'effetto della presenza a bordo, ti garantisco che in caso di intitolazione dell'aereo la configurazione sarebbe indispensabile, un po' come per quello di Hello Kitty di EVA, per capirci.
Quando entreranno in flotta i 359 ?7º e 8º A359:
MSN 351, ex B-30DM, primo volo 26,/08/19
//uploads.tapatalk-cdn.com/20220312/6c1d4037bd943731a8c843764fad8c59.jpg[/
MSN 355 ex B-30DP, primo volo 17/09/19.
[IMG]//uploads.tapatalk-cdn.com/20220312/52a220a0621388dea5fab3eee5f39b98.jpg
Respira peròQuando entreranno in flotta i 359 ?
I primi (quanti ? 4 ? ) immagino gia da metà Maggio, poi un paio (?) verso Settembre (?), e questi due quando ?
Più che altro di 350 white tails o non ritirati ne riesci a trovare, di 339 no, sono pochi quelli costruiti e tutti consegnati, quindi tocca mettersi in fila e aspettare il turno.Comincia a venirmi il sospetto che provino a far entrare tutti gli A350 subito, lasciando on hold la decisione sui 330neo in attesa del nuovo compratore. Avrebbe anche senso, per il network attuale di ITA, avere un mix A332 e A350
Respira però
Di date non ne ho, si era detto da giugno e immagini un paio. All’inizio pareva arrivassero solo due quest’anno, ora pare 4. Questi ultimi due in teoria nel 2025, ma lo scopriremo vivendo.
I primi 4 e gli ultimi due sono ex Hainan/Hong Kong Airlines mentre il 5º e il 6º sono quelli white tails firmati con ALAFCO.
A essere sincero ancora non l’ho capito. All’inizio avevo capito solo 339 e 359, poi sembrava rimanessero anche i 332 e ora arriverà anche un 8º 332, ma a conti fatti tra i 15 339 e gli 8 359 il totale fa quanto previsto e quindi niente 332. BohDomanda: nel piano flotta al 2025, era previsto rimanesse qualche A332 o solamente mix A350/A339?
Grazie. Quindi le possibilità sono due: 330neo difficili da trovare/consegne spostate in avanti e 332 come soluzione ad interim; decisione riguardo i 330neo messa in standby in attesa di sapere chi sarà il nuovo proprietario.A essere sincero ancora non l’ho capito. All’inizio avevo capito solo 339 e 359, poi sembrava rimanessero anche i 332 e ora arriverà anche un 8º 332, ma a conti fatti tra i 15 339 e gli 8 359 il totale fa quanto previsto e quindi niente 332. Boh
Non credo che 13 macchine bastino a coprire il network previsto, o perlomeno sarebbero stretti:Grazie. Quindi le possibilità sono due: 330neo difficili da trovare/consegne spostate in avanti e 332 come soluzione ad interim; decisione riguardo i 330neo messa in standby in attesa di sapere chi sarà il nuovo proprietario.
In ogni caso penso che con l’attuale network di lungo raggio, a spanne con 7 A330 e 6 A350, ITA se la possa cavare almeno per un altro anno