Grazie per aver condiviso questo. Non c'è miglior modo per mostrare come ITA promuove quotidianamente l'eccellenza del cibo italiano.
a giudicare da quanti abbiano rincorso lo status Volare, a quanti stiano prenotando i 4 voli intercont in croce e a quanti stiano dando ennesima fiducia alle stesse persone che li hanno lasciati pieni di crediti in AZ....beh....l'italiano medio, inclusa grandissima parte del trade, ha proprio scarsa memoria e ancor piu' scarsa coerenza.Chissa' l'NPS!
potevi avvisare prima amico mio.... comunque buon viaggio!Io sono in saletta ITA a FCO in questo momento. Devo dire dì essere stato decisamente colpito in modo positivo. Sala molto bella, buon cibo e soprattutto personale gentilissimo.
ps: non volavo da/per FCO dal 2018
5XW … vuol dire che per il 2 giugno ne avranno 2 di a350,,,Non so se qualcuno l'abbia già postato, ma vedo dal 2 giugno BUE operata con A359, per il momento in sole 2 classi.
Diventa poi daily da Agosto, tutte con A359.5XW … vuol dire che per il 2 giugno ne avranno 2 di a350,,,
Caricata fino al 28/10, Y+ non venduta. I 359 non l’avranno?Diventa poi daily da Agosto, tutte con A359.
Invece ancora non caricata la GRU
EI-MAW ha scritto nel thread “Flotta”, la configurazione attuale prevede la economy premium quindi non saprei perché non vendono la Y+.Caricata fino al 28/10, Y+ non venduta. I 359 non l’avranno?
Da quale data è caricata con il 359?Ho visto caricata anche la LAX con il 350 ma a tariffe flex…vediamo nei prossimo giorni
Perfetto, avevo capito male io. Ecco spiegato perché non vendono la Y+.I 359 hanian non hanno la Y+ , ma solo dei sedili Y con pitch maggiorato, una specie di economy confort.
Temere? Lo ha detto lazzerini, solo look&feel per il 2022, poi dalla winter tutti in riconfigurazione.Inizio a temere che ITA ricevera' gli aerei, li usera' per un po', e poi li riconfigurera'. Mentre mi sarei aspettato che, dato che si tratta di white tails che non arrivano oggi per domani (la notizia della provenienza ex-Hainan e' arrivata qualche mese fa), la riconfigurazione sarebbe stata fatta in Airbus.
Ah ecco, questa me l'ero persa.Temere? Lo ha detto lazzerini, solo look&feel per il 2022, poi dalla winter tutti in riconfigurazione.
Probsbilmente lo fanno per ammortizzarne il costo.
Approfondendo un po', secondo me ci sono due distinzioni da fare tra gli aerei che sono gia' in flotta adesso (i 330) e quelli in arrivo. E un distinguo di base, ossia che rimaniamo sempre in mancanza di un business plan - e cio' e' una mancanza non da poco, specialmente se si affrontano progetti molto costosi come flotta e riconfigurazioni.Ho dato un’occhiata su internet e mi sembra un buon prodotto con una J 1-2-1 con sedute simili a quelle di ITA e una Y che sembra anche meglio di quella dei 330 Ita (non è che ci vuole molto). Non so i motivi ma non mi sembra un grande problema, il problema sono le macchine di medio raggio che, alcune, cadono a pezzi (oltre ad avere un pitch ignobile nelle file anteriori).
Ho controllato meglio sembrerebbe caricata ancora con il 330… mi ha tratto in inganno il fatto che non vendano la Y+…forse in prospettiva del cambio macchinaDa quale data è caricata con il 359?
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