vladi
Utente Registrato
Chiedo scusa, si sa mica se dopo il 1 di aprile bisognerà ancora compilare il PLF al rientro in Italia?
In teoria se non ci sarà una nuova ordinanza, dal 1 aprile non ci dovrebbe essere più l'obbligo, aspettiamo notizie più certeChiedo scusa, si sa mica se dopo il 1 di aprile bisognerà ancora compilare il PLF al rientro in Italia?
non ti manca il tempo!Farlo si impiega 5-10 minuti e non costa niente, nell'incertezza consiglio di farlo per non avere eventualmente problemi
Ho già fatto diversi di Maggio e Giugno anche se forse non più dovuti
La mia era soltanto una curiosità, fatto anche io già per aprile.Farlo si impiega 5-10 minuti e non costa niente, nell'incertezza consiglio di farlo per non avere eventualmente problemi
Io ne dovrei compilare 5 e non so se è possibile caricarli tutti su una stessa mail visto che chi viaggerà con me non ha smartphone nè mailFarlo si impiega 5-10 minuti e non costa niente, nell'incertezza consiglio di farlo per non avere eventualmente problemi
Puoi crearli tutti dal tuo account e poi stamparliIo ne dovrei compilare 5 e non so se è possibile caricarli tutti su una stessa mail visto che chi viaggerà con me non ha smartphone nè mail
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Non è proprio inutile compilarlo e stamparlo prima, visto che al mio ritorno a TRN hanno voluto il cartaceo quindi ho dovuto compilarlo sul momento sulla carta, di conseguenza ho perso il pullman ed il treno…Se non ci sarà più obbligo presumo che vada semplicemente offline. Con evidenza, è perfettamente inutile compilarlo settimane prima, soprattutto ora.
Ho parlato infatti di settimane prima, non di stamparselo prima di partire, qualora ancora obbligatorio. E’ normale buonsenso averlo anche in versione cartacea con se, anche perché se il tel ti muore o si scarica prima di arrivare in aeroporto che fai?Non è proprio inutile compilarlo e stamparlo prima, visto che al mio ritorno a TRN hanno voluto il cartaceo quindi ho dovuto compilarlo sul momento sulla carta, di conseguenza ho perso il pullman ed il treno…
E' buonsenso anche per le carte di imbarco e come ha detto vladi anche se e stato tolto l'obbligo, se ancora si possono fare, è meglio evitare per non avere problemi.Ho parlato infatti di settimane prima, non di stamparselo prima di partire, qualora ancora obbligatorio. E’ normale buonsenso averlo anche in versione cartacea con se, anche perché se il tel ti muore o si scarica prima di arrivare in aeroporto che fai?
La riciclo nel camino, non ti preoccupare. Il buonsenso finisce dove subentra il principio di precauzioneIl tuo buonsenso è avere 3 4 copie cartacee di tutto, stiamo parlando di una ventina di fogli di carta. Il mio buonsenso è avere tutto su smartphone così da sprecare meno carta possibile.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Buona idea, ne terrò contoIo ne metterei una anche nei calzini, non si sa mai...
Certamente, ma credo che avere una copia di tutto in Google drive per esempio ( biglietti, documenti personali, prenotazioni ecc) sia più che sufficiente. Mal che vada si trova sempre una stampante in aeroporto.La riciclo nel camino, non ti preoccupare. Il buonsenso finisce dove subentra il principio di precauzione
Non so neppure cosa sia google drive. Mi cautelo solo sul rischio di perdita del cellulare. O di assenza di connettivitàCertamente, ma credo che avere una copia di tutto in Google drive per esempio ( biglietti, documenti personali, prenotazioni ecc) sia più che sufficiente. Mal che vada si trova sempre una stampante in aeroporto.
Il ministero della salute mi risponde al mio quesito : "Buongiorno,Chiedo scusa, si sa mica se dopo il 1 di aprile bisognerà ancora compilare il PLF al rientro in Italia?