Dal 1 maggio abolito il PLF per entrare in Italia
Ma scusa, è un dato di fatto quello riportato sopra. Ti/vi piace così tanto questo obbligo inutile?dacci oggi la nostra polemica quotidiana, amen…
Dai, finalmente, ottima notizia!Dal 1 maggio abolito il PLF per entrare in Italia
È invece utile lamentarsi per 15 giorni in più di obbligo di una misera mascherina, che ha comunque la sua utilità? Dovremmo dare il giusto peso alle cose, non stanno chiedendo di andare a combattere in Ucraina.Ma scusa, è un dato di fatto quello riportato sopra. Ti/vi piace così tanto questo obbligo inutile?
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Non sono 15 giorni ma 45,quando nel resto d'Europa la mascherina ormai è un ricordo lontanoÈ invece utile lamentarsi per 15 giorni in più di obbligo di una misera mascherina, che ha comunque la sua utilità? Dovremmo dare il giusto peso alle cose, non stanno chiedendo di andare a combattere in Ucraina.
Io do il giusto peso alle cose, nella parte di mondo che prendiamo come riferimento sono state tolte tutte le restrizioni o quasi, non è che il virus ci sia solo in Italia!È invece utile lamentarsi per 15 giorni in più di obbligo di una misera mascherina, che ha comunque la sua utilità? Dovremmo dare il giusto peso alle cose, non stanno chiedendo di andare a combattere in Ucraina.
Finalmente non dovrò più combattere con quel form assurdo, spesso male aggiornato e a volte compilato ad asta di levriero per mancanza di informazioni. Mi sono sempre chiesto se dall'altra parte ci sia mai stato qualcuno che abbia letto oppure utilizzato i miei dati.Dal 1 maggio abolito il PLF per entrare in Italia
Qualcuno deve essere ultimo, altrimenti se è penultimo il penultimo diventa ultimoFino al 15 giugno? Gli ultimi in Europa, la Grecia le togli dal 1 giugno
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Una buona ragione per evitare di andare in Tailandia finchè non cambieranno le regole, tra i maggiori paesi turistici al mondo sono forse quelli che hanno ancora le regole piu' restrittive, e secondo me post Covid sono quelli che a livello turistico si riprenderanno piu' tardi', i fasti del passato con decine di milioni di turisti ci vorranno anni per rivederli. Una volta erano il paese dei sorrisi adesso sono quello dei divieti.In Thailandia la mascherina è obbligatoria anche all'aperto e l'obbligo viene osservato, almeno a Bangkok. Ed è il periodo più caldo dell'anno.
Ipse dixit…Una buona ragione per evitare di andare in Tailandia finchè non cambieranno le regole, tra i maggiori paesi turistici al mondo sono forse quelli che hanno ancora le regole piu' restrittive, e secondo me post Covid sono quelli che a livello turistico si riprenderanno piu' tardi', i fasti del passato con decine di milioni di turisti ci vorranno anni per rivederli. Una volta erano il paese dei sorrisi adesso sono quello dei divieti.
O magari tra qualche giorno..
Vedremo come andra in autunno…
Tra qualche giorno non succederà assolutamente nulla stai sereno.O magari tra qualche giorno.
Idem qui alle Maldive, il primo giorno porti la mascherina al ristornate, poi ti adegui e ti dimentichi tuttoEssendo a Londra qualche giorno, devo dire che letteralmente ci si dimentica del Covid. Avendo fatto 3 vaccini più malattia recente mi sento abbastanza sicuro da allinearmi ai locali.
Vedremo come andra in autunno…
Quindi credo programmerò le mie vacanze da giugno visto che quasi tutti i paesi oramai non lo richiedono più il PLF! (Grazie Speranza )!Testo nuova ordinanza sui viaggi all'estero, valida dal 1 al 31 maggio, in sostanza è stata prorogata la precedente ordinanza tranne l'abolizione del PLF.
Testo nuova ordinanza per le mascherine, purtroppo prorogato obbligo di FFP2 su tutti i mezzi di trasporto fino al 15 giugno:
Ad oggi nell’UE oltre alla Francia, quale altre nazioni continuano a richiedere il dPLF?Testo nuova ordinanza sui viaggi all'estero, valida dal 1 al 31 maggio, in sostanza è stata prorogata la precedente ordinanza tranne l'abolizione del PLF.
Testo nuova ordinanza per le mascherine, purtroppo prorogato obbligo di FFP2 su tutti i mezzi di trasporto fino al 15 giugno: