Si possono spendere con last minute, ma a patto di averne tante.Beh, si, ok, sono partner SkyTeam.
Il problema non è tanto accumulare Miglia, quanto spendere Miglia.
E li... manco p' 'a capa!!!
Si, certo, con un tasso di cambio redatto da Shylock in persona... ci manca solo la libbra di carne vicino al cuore (oppure una fetta di... si, insomma, quello li, vicino all'osso, come si diceva da ragazzetti!!!).Si possono spendere con last minute, ma a patto di averne tante.
Sarebbe interessante capire come sono andate le offerte ricevute alla seconda asta.Ho paura pero che più rimangono lì e meno continuano a valere…
Email ricevuta subito. Hai controllato nelle spam?pare online il nuovo sito millemiglia:
ti diamo il benvenuto nella nuova casa MilleMiglia.
Il tuo riferimento per realizzare i tuoi desideri di viaggio e soddisfare le esigenze legate ai tuoi spostamenti.
Il nuovo sito MilleMiglia è ancora "work-in-progress" ma puoi già accomodarti e cominciare a navigare!
non vorrei iniziare a lamentarmi subito ma pur avendo seguito le istruzioni per resettare la password e accedere, non ho ricevuto nessuna mail di reset. sciocco io a pensare che nel 2022 l'invio mail sia immediato?
sì, ci son voluti circa 40 minutiEmail ricevuta subito. Hai controllato nelle spam?
Lo scopo, credo (e spero per me che ho un po' di miglia), sia quello di vendere il "pacchetto" a qualcuno (verosimilimente al futuro acquirente ITA) anche se non credo ci sia nessuno interessato se non a una cifra simbolica e con l'intento di svalutare pesantemente le migliaNon ho ancora capito lo scopo di tenere in vita un programma ormai inutile…
Ormai tutti hanno fatto status match, dubito che MSC-LH o AF-KL vadano ad acquistare Millemiglia per poi incorporarlo in M&M e Flying Blue.Lo scopo, credo (e spero per me che ho un po' di miglia), sia quello di vendere il "pacchetto" a qualcuno (verosimilimente al futuro acquirente ITA) anche se non credo ci sia nessuno interessato se non a una cifra simbolica e con l'intento di svalutare pesantemente le miglia
Può darsi che hai superato il tempo di scadenza delle miglia dall'ultimo accumulo? Quanto era? 15 mesi?Probabilmente mi sono perso qualche passaggio: ho fatto il login sul sito e mi ritrovo con saldo a zero, ma ricordo bene che almeno a inizio anno avevo ancora le mie 10000 miglia e in una email diceva che il programma continuava fino a dicembre 2022. Mi aiutate a capire?
Grazie, non sapevo di questo limite. L'ho superato di certo, ma se è 15 mesi l'avevo superato già da tempo anche quando vedevo ancora le miglia.Può darsi che hai superato il tempo di scadenza delle miglia dall'ultimo accumulo? Quanto era? 15 mesi?
Non mi tornano comunque i conti. Ho riguardato la cronologia e l'ultimo volo acquistato con Alitalia è del 3 luglio 2019, volo effettuato nello stesso mese; al contempo ho una loro mail del 21 dicembre 2021 in cui viene ancora riportato il saldo di 10470. Comunque visto il tasso di cambio non credo di averci perso molto. Grazie a tutti.24 mesi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Con 10000 miglia di prendevi due buoni Avis in periodo di promozione oppure solo 1 da usare sulla tariffa piena e non prepagata (insomma se non avevi bisogno di flessibilità nel pagamento ci perdevi pure). Con lastminute.com sarebbero qualche spicciolo.Non mi tornano comunque i conti. Ho riguardato la cronologia e l'ultimo volo acquistato con Alitalia è del 3 luglio 2019, volo effettuato nello stesso mese; al contempo ho una loro mail del 21 dicembre 2021 in cui viene ancora riportato il saldo di 10470. Comunque visto il tasso di cambio non credo di averci perso molto. Grazie a tutti.