Millemiglia- Alitalia Loyalty

enryb

Utente Registrato
22 Dicembre 2010
205
61
Milano
Sì, ammetto di non aver seguito molto la questione, ma pensavo che fosse tutto congelato fino ad un'eventuale vendita!

Inviato dal mio Nokia 8.3 5G utilizzando Tapatalk

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
907
442
Si possono spendere con last minute, ma a patto di averne tante.
Si, certo, con un tasso di cambio redatto da Shylock in persona... ci manca solo la libbra di carne vicino al cuore (oppure una fetta di... si, insomma, quello li, vicino all'osso, come si diceva da ragazzetti!!!).

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,627
1,606
Fra fine maggio e inizio giugno annunciano che interverranno sui sistemi informatici e sito. A che pro se Millemiglia è in liquidazione e non si sa nulla sulle offerte ricevute?

• Like
Reactions: roma783

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
424
84
pare online il nuovo sito millemiglia:

ti diamo il benvenuto nella nuova casa MilleMiglia.

Il tuo riferimento per realizzare i tuoi desideri di viaggio e soddisfare le esigenze legate ai tuoi spostamenti.

Il nuovo sito MilleMiglia è ancora "work-in-progress" ma puoi già accomodarti e cominciare a navigare!

non vorrei iniziare a lamentarmi subito ma pur avendo seguito le istruzioni per resettare la password e accedere, non ho ricevuto nessuna mail di reset. sciocco io a pensare che nel 2022 l'invio mail sia immediato?

Blos

Utente Registrato
12 Luglio 2013
751
120
pare online il nuovo sito millemiglia:

ti diamo il benvenuto nella nuova casa MilleMiglia.

Il tuo riferimento per realizzare i tuoi desideri di viaggio e soddisfare le esigenze legate ai tuoi spostamenti.

Il nuovo sito MilleMiglia è ancora "work-in-progress" ma puoi già accomodarti e cominciare a navigare!

non vorrei iniziare a lamentarmi subito ma pur avendo seguito le istruzioni per resettare la password e accedere, non ho ricevuto nessuna mail di reset. sciocco io a pensare che nel 2022 l'invio mail sia immediato?
Email ricevuta subito. Hai controllato nelle spam?

Sciamano

Utente Registrato
25 Agosto 2021
523
619
Non ho ancora capito lo scopo di tenere in vita un programma ormai inutile…
Lo scopo, credo (e spero per me che ho un po' di miglia), sia quello di vendere il "pacchetto" a qualcuno (verosimilimente al futuro acquirente ITA) anche se non credo ci sia nessuno interessato se non a una cifra simbolica e con l'intento di svalutare pesantemente le miglia

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,627
1,606
Lo scopo, credo (e spero per me che ho un po' di miglia), sia quello di vendere il "pacchetto" a qualcuno (verosimilimente al futuro acquirente ITA) anche se non credo ci sia nessuno interessato se non a una cifra simbolica e con l'intento di svalutare pesantemente le miglia
Ormai tutti hanno fatto status match, dubito che MSC-LH o AF-KL vadano ad acquistare Millemiglia per poi incorporarlo in M&M e Flying Blue.
La cosa che si vorrebbe capire è come sono andate a finire le offerte ricevute. Chissà...

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,075
486
Probabilmente mi sono perso qualche passaggio: ho fatto il login sul sito e mi ritrovo con saldo a zero, ma ricordo bene che almeno a inizio anno avevo ancora le mie 10000 miglia e in una email diceva che il programma continuava fino a dicembre 2022. Mi aiutate a capire?

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,627
1,606
Probabilmente mi sono perso qualche passaggio: ho fatto il login sul sito e mi ritrovo con saldo a zero, ma ricordo bene che almeno a inizio anno avevo ancora le mie 10000 miglia e in una email diceva che il programma continuava fino a dicembre 2022. Mi aiutate a capire?
Può darsi che hai superato il tempo di scadenza delle miglia dall'ultimo accumulo? Quanto era? 15 mesi?

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,075
486
Può darsi che hai superato il tempo di scadenza delle miglia dall'ultimo accumulo? Quanto era? 15 mesi?
Grazie, non sapevo di questo limite. L'ho superato di certo, ma se è 15 mesi l'avevo superato già da tempo anche quando vedevo ancora le miglia.

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,075
486
24 mesi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi tornano comunque i conti. Ho riguardato la cronologia e l'ultimo volo acquistato con Alitalia è del 3 luglio 2019, volo effettuato nello stesso mese; al contempo ho una loro mail del 21 dicembre 2021 in cui viene ancora riportato il saldo di 10470. Comunque visto il tasso di cambio non credo di averci perso molto. Grazie a tutti.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,627
1,606
Non mi tornano comunque i conti. Ho riguardato la cronologia e l'ultimo volo acquistato con Alitalia è del 3 luglio 2019, volo effettuato nello stesso mese; al contempo ho una loro mail del 21 dicembre 2021 in cui viene ancora riportato il saldo di 10470. Comunque visto il tasso di cambio non credo di averci perso molto. Grazie a tutti.
Con 10000 miglia di prendevi due buoni Avis in periodo di promozione oppure solo 1 da usare sulla tariffa piena e non prepagata (insomma se non avevi bisogno di flessibilità nel pagamento ci perdevi pure). Con lastminute.com sarebbero qualche spicciolo.

ploncito

Utente Registrato
24 Luglio 2018
897
739
ex MLA, ora AMS
Ho cercato di cancellare il mio indirizzo dalla newsletter Millemiglia, peccato che quando clicco nel link di cancellazione (presente nel footer della mail stessa) vengo reindirizzato in una pagina di errore...

roma783

Utente Registrato
21 Ottobre 2013
127
6
Ora con le Millemiglia ex Alitalia è possibile comprare biglietti premio con Air France. La tabella sembra la stessa del Multicarrier che veniva utilizzata per l'acquisto dei voli dei parthener.