Ma il 5 quando arriva?Il 6 A350 vola a SNN a rifarsi il trucco.
Ma il 5 quando arriva?Il 6 A350 vola a SNN a rifarsi il trucco.
Mandare a verniciare aerei in piena summer è da tafazzi.Mi sembra di capire che, esattamente come avvenuto nel 2006 e nel 2015, la verniciatura dei vecchi aerei si è interrotta a metà strada e in nuova livrea ci saranno solo quelli nuovi (finché ne arriveranno).
quindi questo cambia del tutto la matricola .Airbus A350 -941 285 EI- ITA Airways ferried 24jun22 LETL-SNN, F-reg prior delivery ex F-WXAN
No, sarà EI-IFE, ma hanno scritto “EI-“ e poi “ITA Airways”quindi questo cambia del tutto la matricola .
una mia svistaNo, sarà EI-IFE, ma hanno scritto “EI-“ e poi “ITA Airways”
Sii fiducioso, che qui si spaccia roba buona.Ma gli A330 sono 7 o 8? Ci sono numeri discordanti tra wiki, questa discussione e airfleets.
Già riportato mesi fa su questi schermiSecondo plane spotter entra anche EI-EID in servizio con ITA
Chiedo venia, ma non lo vedevo nella prima paginaGià riportato mesi fa su questi schermi
Dovrebbero essere otto:Ma gli A330 sono 7 o 8? Ci sono numeri discordanti tra wiki, questa discussione e airfleets.
Perché deve ancora rientrareChiedo venia, ma non lo vedevo nella prima pagina
Ciao a tutti. Vi domando, per semplice curiosità, in base a cosa è stato scelto di prendere in flotta ita airways il 330 EI-DIP di 22 anni e di non prendere invece EI-EJN di 10 anni? Quali sono gli aspetti che vengono considerati nel fare queste scelte? Ringrazio tutti per le eventuali risposte e delucidazioni.Dovrebbero essere otto:
EI-EJG, EI-EJH, EI-EJK, EI-EJL, EI-EJM, EI-EJO, EI-EJP, EI-DIP
La risposta la sa solo ITA, ma ci sono diverse variabili in gioco: se l'aereo e' di proprieta' o meno, se il leasing sta scadendo o no, se sono stati fatti lavori di manutenzione 'importanti' (tipo un D-check) o se sono in calendario.Ciao a tutti. Vi domando, per semplice curiosità, in base a cosa è stato scelto di prendere in flotta ita airways il 330 EI-DIP di 22 anni e di non prendere invece EI-EJN di 10 anni? Quali sono gli aspetti che vengono considerati nel fare queste scelte? Ringrazio tutti per le eventuali risposte e delucidazioni.
Una risposta che diede ITA a suo tempo sulla scelta delle macchine ex AZ prese in leasing è sulla disponibilità dei lessor a sottoscrivere nuovi contratti rinegoziati.La risposta la sa solo ITA, ma ci sono diverse variabili in gioco: se l'aereo e' di proprieta' o meno, se il leasing sta scadendo o no, se sono stati fatti lavori di manutenzione 'importanti' (tipo un D-check) o se sono in calendario.
EI-EJN è di AP Fleet, e come anche gli A320 di questi lessor, sono rimasti in carico all’ASCiao a tutti. Vi domando, per semplice curiosità, in base a cosa è stato scelto di prendere in flotta ita airways il 330 EI-DIP di 22 anni e di non prendere invece EI-EJN di 10 anni? Quali sono gli aspetti che vengono considerati nel fare queste scelte? Ringrazio tutti per le eventuali risposte e delucidazioni.