Come li distingui? Sono quelli che controllano l'etichetta di omologazione del giubbotto salvagente appena si siedono?Alcuni, dei quali molti frequent flyer,
Come li distingui? Sono quelli che controllano l'etichetta di omologazione del giubbotto salvagente appena si siedono?Alcuni, dei quali molti frequent flyer,
Ecco. Come tu e F sapete meglio di me, ci sono “folte” (e “storiche”) comunità di immigrati italiani nel Buckinghamshire, North West e basta andare a Bedford (cittadina che conta tipo 25,000 italiani e che, se non sbaglio, ha pure un consolato…) o High Wycombe per sentirsi come ad Avellino. Questi hanno i voli “in their backyards” da Luton o Stansted (e pure Birmingham, a nemmeno un’ora di treno da Milton Keynes), forse Alitalia non l’hanno mai presa in vita loro. Ho una collega di Mestre (vive a sud di Londra) che torna spesso a casa e che, alla mia domanda da geek “Con chi voli?”, sempre FR da STN ed addirittura un paio di anni fa (periodo natalizio) con Monarch da Birmingham per via dei costi.3) Stesso discorso vale per gli Italiani che non vivono a Londra.
Il pilota automatico è un pallone gonfiatomanco i fondamentali...
Vero però sa godersi la vita.Il pilota automatico è un pallone gonfiato
Gli aerei consumano poco, ma loro continuano a perdere soldi a valanga. Misteri dell’economia.Posso poi aprire una piccola parentesi riguardo gli A350? ABBIAMO CAPITO CHE CONSUMANO POCO
Siamo in tema di Londra, la vera pubblicità Barilla precursore della navetta su LCY è questa!!!Perdonami Seaking ma lo spot Barilla definitivo, quello che fa venire i lucciconi, è questo.
Sto immaginando una scena del genere con mio padre che, presa la Clio SW con l'adesivo dell'AVIS, parte da Biella Piazzo, scende a Malpensa, vola ITA, arriva a LCY, sale su un taxi e al prezzo di tante, ma tante, ma tante, ma tante bestemmie arriva e... dà fuoco alla casa mentre cerca di accendere la piastra elettrica per metter su l'acqua a bollire.
Ma figurati io ad ITA auguro prima di tutto di liberarsi dal cancro maligno della nazionalizzazione venendo finalmente venduta e poi di arrivare anche ad averne 70 di A350. Il problema sono sempre alcune campagne pubblicitarie abbastanza patetiche come in questo caso... Per il resto sono un supporter di questa “nuova” realtà, anche perché l’Alitalia che me fa venì er friccico ner còre è finita post 2001 con la chiusura di tante destinazioni sul lungo raggio e con l’uscita di flotta dei B747.Attenti che adesso gli ultras Alitalia-ITA si scatenano contro voi anti patriottici che remano contro il gioiellino nazionale…
Questo passo mi fa tremare le vene dei polsi...🟢️ Trattativa cessione ramo d’azienda “Handling Fco” di Alitalia in a.s. a Swissport: raggiunto accordo.
...€ e le agevolazioni di viaggio con ITA.
...
Veline sindacali e gli annunci che iniziano con "basandoci sul feedback dei consumatori..." fanno a gara per essere i piu' disonesti di sempre.Strano che non si parli in alcun modo di quanti verranno assorbiti da Swissport e quanti invece ne resteranno fuori perché, a quel che mi dicono, i numeri sono importanti.
"...garantisce i punti cruciali di tutela dell’occupazione e delle retribuzioni per tutti i lavoratori..."Strano che non si parli in alcun modo di quanti verranno assorbiti da Swissport e quanti invece ne resteranno fuori perché, a quel che mi dicono, i numeri sono importanti.
"...in discontinuità con il passato..."Questo passo mi fa tremare le vene dei polsi...
Per tutti i lavoratori che passeranno in Swissport, ovviamente."...garantisce i punti cruciali di tutela dell’occupazione e delle retribuzioni per tutti i lavoratori..."
Sara' vero?
Se l'accordo di questa mattina non ha cambiato qualcosa, credo siano questi i numeri (1.451 su 2.451, ergo 1.000 fuori)Strano che non si parli in alcun modo di quanti verranno assorbiti da Swissport e quanti invece ne resteranno fuori perché, a quel che mi dicono, i numeri sono importanti.
le ferie se le faranno anche quei 1000, come arriveranno anche a mangiare il panettone, la colomba...niente di nuovo con la CIG a getto continuo. Oh, sono contento per le famiglie ovviamente.Se l'accordo di questa mattina non ha cambiato qualcosa, credo siano questi i numeri (1.451 su 2.451, ergo 1.000 fuori)
Alitalia, handling Fiumicino a Swissport: chiesti solo 1451 dipendenti
Leggi su Sky TG24 l'articolo Alitalia, passaggio handling di Fiumicino a Swissport: chiesti mille lavoratori in menotg24.sky.it
Il senso di questo commento ? Dovevano licenziarli immediatamente?le ferie se le faranno anche quei 1000, come arriveranno anche a mangiare il panettone, la colomba...niente di nuovo con la CIG a getto continuo. Oh, sono contento per le famiglie ovviamente.
Il senso e' che il fallimento dell'aviazione civile (non AC!) italiana e' SEMPRE mitigato dalla CIG. Peccato che per il resto degliIl senso di questo commento ? Dovevano licenziarli immediatamente?