Vero, strano..La pagina wiki di aeroitalia è inesistente
In inglese esiste.La pagina wiki di aeroitalia è inesistente
Navigano a vista è evidente..non c'è nessuna ricerca di mercato fatta come si deve..d'altronde se si punta sulla Polonia vuol dire che non hai le idee molto chiare..In ogni caso questa mattina 9H-CRI ha fatto la rotazione, dopo essersi posizionato ieri notte a Malta,
MALTA - PADERBORN - MALTA - FORLì e in tutto questo adesso sta operando Alghero con solamente 7 ore di ritardo... Ora mi viene da dire
ma cosa c@@o organizzi dei voli charter quando non hai Aerei a disposizione.
Per quanto io faccia il tifo per qualsiasi compagnia che operi sul paese, certi scempi vanno solo a scapito del cliente pagante. Si sa, oggi nel nome del Business la cura del cliente fisico è andata a farsi una gita in barca e il ''butta dentro'' è all'ordine del giorno.
Dispiace principalmente per i passeggeri che gli hanno dato fiducia. Cioè io acquisto un volo con una compagnia con un solo aereo che deve spremerlo fino in fondo e rischio che se questa compagnia in contemporanea si presta per un charter, magari con un maggiore introito, mi lasci a piedi o mi faccia partire con un ritardo pazzesco. Ma stiamo veramente scherzando? Farà meglio a tornare alla sua Avianca, sperando per i Colombiani che la gestisca meglio.Navigano a vista è evidente..non c'è nessuna ricerca di mercato fatta come si deve..d'altronde se si punta sulla Polonia vuol dire che non hai le idee molto chiare..
Poi ripenso alle interviste di quello là..con la sua spocchia e mi viene da ridere.
Spiace solo per le persone che hanno creduto in lui..
aggiungo: se non hai i mezzi scegli se fare linea, charter oppure un emerito cazzo...ma se non hai ancora i mezzi per fare l'uno e l'altro sarebbe doveroso fare una scelta, o la linea o il charter.
Assolutamente no, al limite per non perdere il segmento di clientela fai un ACMI per non creare lamentele, anche se non ci guadagni e ci vai in pari a livello di cash, perlomento ci mantieni la facciaoggi effettivamente sono indifendibili
Credo, da ciò che ho letto, che sia approdato in Italia, proprio perché nel suo paese ha avuto problemi con la giustizia, penso ci siano ancora dei processi in corso a suo carico...Dispiace principalmente per i passeggeri che gli hanno dato fiducia. Cioè io acquisto un volo con una compagnia con un solo aereo che deve spremerlo fino in fondo e rischio che se questa compagnia in contemporanea si presta per un charter, magari con un maggiore introito, mi lasci a piedi o mi faccia partire con un ritardo pazzesco. Ma stiamo veramente scherzando? Farà meglio a tornare alla sua Avianca, sperando per i Colombiani che la gestisca meglio.
Certo il segmento charter porta grano in tasca ma se non hai ancora i mezzi per fare l'uno e l'altro sarebbe doveroso fare una scelta, o la linea o il charter.
In campo aeronautico, siamo un paese che ha dato soldi pubblici ad una compagnia fatta da investitori di Modica e sede a Sofia.Credo, da ciò che ho letto, che sia approdato in Italia, proprio perché nel suo paese ha avuto problemi con la giustizia, penso ci siano ancora dei processi in corso a suo carico...
E guarda caso, in Italia, lo han accolto a braccia aperte...
Non aggiungo altro...
Appunto...In campo aeronautico, siamo un paese che ha dato soldi pubblici ad una compagnia fatta da investitori di Modica e sede a Sofia.
con un bel Saab 340BAssolutamente no, al limite per non perdere il segmento di clientela fai un ACMI per non creare lamentele, anche se non ci guadagni e ci vai in pari a livello di cash, perlomento ci mantieni la faccia
Per accorpare due voli per il sud Italia, a luglio, di sabato, vuol dire che stanno messi male male a prenotazioni...Dovrebbero avere accorpato il volo per SUF e per CTA in partenza alle 20:30 da Forlì. Sicuramente in questo modo recuperano il ritardo sul volo verso Lamezia Terme.
EGO almeno doveva riempire un Embraer non un 737...Per accorpare due voli per il sud Italia, a luglio, di sabato, vuol dire che stanno messi male male a prenotazioni...
Ci starebbero tranquillamente tutti in un ATR72. Confermo l’accorpamento dei voli comunque, stop a Lamezia per sbarco e imbarco per poi proseguire verso Catania con arrivo alle 23:30 (7 ore di ritardo).Per accorpare due voli per il sud Italia, a luglio, di sabato, vuol dire che stanno messi male male a prenotazioni...