Sia chiaro non sto facendo l'uccello del malaugurio ma con un am soltanto basta un minimo imprevisto che va tutto in palla...Alla fine ce l’hanno fatta a tornare, seppur con un ritardo di 3 ore…
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Sia chiaro non sto facendo l'uccello del malaugurio ma con un am soltanto basta un minimo imprevisto che va tutto in palla...Alla fine ce l’hanno fatta a tornare, seppur con un ritardo di 3 ore…
in effetti sul logo hanno fatto un po' di casino, tanto è vero che sul sito dell'aeroporto di Forlì si usa invece il logo che descrivi tu tutto in maiuscolo. fossi in aeroitalia non farei più cambiamenti, quello che campeggia sul sito (che come sito è uno dei migliori mai visti per una compagnia aerea a mio modesto avviso) non è male e cambiare troppo spesso è un errore. anche la livrea, che in foto non sembra bellissima, dal vivo non è male per niente. fossi invece nei gestori dell'aeroporto di forlì toglierei dalla home page la foto gigante dell'aereo della Lazio che tra l'altro manco vola piùVerso la fine di aprile (in questo thread dal post 80 in poi) era circolato un nuovo logo con la scritta tutta in maiuscolo. Per un po' mi pare anche sulla pagina Facebook. Ora non ce n'è più traccia. Hanno cambiato idea?
A quali tariffe alludi? le promo a 9.99 sono finite gia' da qualche giorno..Le tariffe proposte da Aeroitalia sono oggettivamente incompatibili ed insostenibili per voli effettuati con aeromobili da 50 posti, come ad esempio un Saab2000 (pur essendo uno tra i migliori aeromobili da 50 pax).
Con tutti i sovvenzionamenti ricevuti ai tempi da Regione Puglia, non ho mai visto Darwin Airline vendere un volo a meno di 50-60€ a tratta nel 2010 sui propri Saab 2000. Infatti il prezzo medio era sui 150€ a tratta di sola andata.A quali tariffe alludi? le promo a 9.99 sono finite gia' da qualche giorno..
la stessa che ho comprato a 20 euro a/r adesso costa 222 che non e' regalata, che ci sia chi le compra e' un altro discorso...
Erano esauriti che per Trapani hanno imbarcato poco più di 80 passeggeri. Non oso immaginare in quanti possano essere stati i passeggeri in senso inverso.Da sito Aeroitalia le date 12, 15, 19, 22 risultano i biglietti esauriti e non posticipato.
Il 737 vola a Tarbes per andare a prendere Muti e l'orchestra che ha suonato da quelle parti. Probabilmente questo volo per la Francia gli ha garantito più soldi rispetto al volo per Brindisi che stanno facendo operare ad una paper airline con un aereo da 37 posti.L'orario di questo volo per BDS operato dal Saab, in effetti, è lo stesso schedulato da XZ, solo che non riporta alcun riferimento...boh?
Sono due contratti distinti che ha siglato Fa la società di gestione di Forlì Airport . Quello con aeroitalia è triennale. Scontato che voleranno su rotte differenti . In realtà conviene anche ad aeroitalia che ci sia Ryan perché in questo modo si alimenta l abitudine a partire da ForlìRyanair volerà a breve da Forlì. Il Carlino scrive “fino a ieri era una voce..”
Ryanair, è affare fatto per tornare al Ridolfi di Forlì. Lo scrive il quotidiano Il Resto del Carlino in un articolo a quattro colonne uscito stamani sull’edizione cartacea del quotidiano nel…italiavola.com
con loro non c'è partita....si mette male per AEZ a Forlì...
Scontato un corno direi perché le rotte le decide la compagnia aerea e agli irlandesi piace fare piazza pulita dei suoi concorrentiSono due contratti distinti che ha siglato Fa la società di gestione di Forlì Airport . Quello con arroitalia è triennale. Scontato che voleranno su rotte differenti . In realtà conviene anche ad aeroitalia che ci sia Ryan perché in questo modo si alimenta l abitudine a partire da Forlì
vogliamo fare una scommessa?Scontato un corno direi perché le rotte le decide la compagnia aerea e agli irlandesi piace fare piazza pulita dei suoi concorrenti
No.vogliamo fare una scommessa?
L'associazione di categoria degli arrotini.Quello con arroitalia è triennale.
Dovrebbe essere il 738 ex Air Berlin ed ex Belavia ora reimmatricolato 9H-GEF, 19 anni di servizio.A quanto pare tra una decina di giorni, secondo TTGITALIA, dovrebbe arrivare un secondo aeromobile. Chissà se si tratta di un altro 737-800 ex BV oppure dell'atr..
Aeroitalia, si parte: il volo Forlì-Brindisi segna il debutto del nuovo vettore
E’ stato il volo per Brindisi a inaugurare l’avventura nei voli di linea di Aeroitalia. ...www.ttgitalia.com