- 10 Dicembre 2007
- 15,026
- 3,332
No, ma oltre all'ATR di cui sopra, dovrebbe arrivare altro a breve.Sono poi arrivati i due ulteriori B737-800 previsti per Giugno?
No, ma oltre all'ATR di cui sopra, dovrebbe arrivare altro a breve.Sono poi arrivati i due ulteriori B737-800 previsti per Giugno?
i voli sono tornati disponibili per la vendita a 9.99 €. Altro che biglietti esauriti.Da sito Aeroitalia le date 12, 15, 19, 22 risultano i biglietti esauriti e non posticipato.
Ormai siamo un pó scettici, sai com' è...No, ma oltre all'ATR di cui sopra, dovrebbe arrivare altro a breve.
ah ma quindi non erano cancellati come sostiene il forum. forse servirebbe un minimo più di prudenza nel diffondere le notizie. se facessimo l'esame del sangue a tutti gli operativi in questi giorni delle varie compagnie aeree ...i voli sono tornati disponibili per la vendita a 9.99 €. Altro che biglietti esauriti.
Fly347 ma lavori per aeroitalia?
Casomai la domanda dovrebbe farti ragionare su come ti poni te...no davvero e già questa domanda mostra il modo di porsi che c'è in questo forum. . però mi colpisce questo puntiglio nel fare le pulci a forlì e alla compagnia aerea che per ora vola da forlì. non vedo altrettanto puntiglio nell andare a esaminare voli di rimini parma o bologna. magari a settembre aeroitalia mi lascia a piedi e mi incavolo pure io, però non vedo altrettanta attenzione nel parlare delle cancellazionei (vere) in corso in queste ore anche nel resto di italia
Ti suggerisco una migliore lettura del forum: troverai decine di thread dedicati alle più svariate compagnie durate un battito di ciglia, agli aeroporti che citi e ad altri che meritano pari dignità. E troverai, anche, traccia di quei forumisti che le difendevano a spada tratta, senza mai entrare nel merito dei motivi di scetticismo sistematicamente elencati da molti altri forumisti cosiddetti detrattori, spesso con dovizia di analisi, dei quali non si è più rilevata traccia dopo le relative chiusure.no davvero e già questa domanda mostra il modo di porsi che c'è in questo forum. . però mi colpisce questo puntiglio nel fare le pulci a forlì e alla compagnia aerea che per ora vola da forlì. non vedo altrettanto puntiglio nell andare a esaminare voli di rimini parma o bologna. magari a settembre aeroitalia mi lascia a piedi e mi incavolo pure io, però non vedo altrettanta attenzione nel parlare delle cancellazionei (vere) in corso in queste ore anche nel resto di italia
Ciao core. Vabbè vi lascio a porvi come meglio ritenete. Mi pare che di costruttivo - ovviamente dal mio sindacabilissimo punto di vista - ci sia molto pocoCasomai la domanda dovrebbe farti ragionare su come ti poni te...
Mr. Forlìman fino a ieri era un dato di fatto che i voli non fossero disponibili e oggi sono tornati in vendita a prezzi di super saldo che così come ha detto qualche altro forumista non è un buon segno.ah ma quindi non erano cancellati come sostiene il forum. forse servirebbe un minimo più di prudenza nel diffondere le notizie. se facessimo l'esame del sangue a tutti gli operativi in questi giorni delle varie compagnie aeree ...
Quindi è sicuro che l’ATR arrivi per l’inizio dei voli?No, ma oltre all'ATR di cui sopra, dovrebbe arrivare altro a breve.
Così sembra. Ma nel mondo delle piccole compagnie, le certezze sono poche.Quindi è sicuro che l’ATR arrivi per l’inizio dei voli?
Lo dissi ad aprile.. Era evidenteSi buttano sugli ATR 72-600..confermate?
Come scritto sopra, la situazione è fluida. Al momento l'ATR dovrebbe essere solo uno, della serie 500.Lo dissi ad aprile.. Era evidente
Domanda da inseperto: una flotta "mista" non complica la gestione della compagnia?Come scritto sopra, la situazione è fluida. Al momento l'ATR dovrebbe essere solo uno, della serie 500.
Certo, tuttavia se avessero sovrastimato alcune rotte previste per dei 738 al punto da rendere sufficiente un aereo da 72 posti, prendere in ACMI un ATR potrebbe essere più conveniente che operare le rotte in proprio con il 738 originariamente previsto.Domanda da inseperto: una flotta "mista" non complica la gestione della compagnia?
Con due aerei (di cui uno in ACMI)?Domanda da inseperto: una flotta "mista" non complica la gestione della compagnia?