Ma non sono le stesse di Bgy?!Aperte 3 nuove rotte da Firenze:
- Bucarest
- Catania
- Londra Heathrow
AeroItalia apre altre tre rotte da Firenze
Bucarest, Catania e Londra Heathrow sono le nuove rotte che aprirà da Firenze la compagnia aerea AeroItalia. Questi gli operativi. Firenze per: Bucarest il lunedì / mercoledi / venerdi dal 19 dicem…italiavola.com
Quasi. Bergamo ha Bacau invece che BucarestMa non sono le stesse di Bgy?!
Che fantasia!
Mi pare che avessere detto che usavano un 737-700 che penso possa atterrare a Firenze. Però al momento non mi pare sia entrato nessun 700 in flotta..Ma non è troppo tardi per annunciare voli per Natale? Cioè, annunciano voli che partono tra 30 giorni; già non è che abbiano chissà che buoni LF, ma come sperano di riempirli con così poco preavviso.
Inoltre, il 738 può atterrare a Firenze (senza limiti di carico si intende)? Quali sono i limiti di carico e pax massimi con la quale può operare? La macchina basata a FLR o farà una rotazione a W da BGY?
dovrebbero usare il B737-500 ex blue airMi pare che avessere detto che usavano un 737-700 che penso possa atterrare a Firenze. Però al momento non mi pare sia entrato nessun 700 in flotta..
Per quanto il 737-800 mi è capitato di vedere voli di squadre sportive atterrate a Firenze. Quindi suppongo con poco carico..
L'Avevo immaginato. Più che altro perché è fermo a Forlì da quasi 2 mesi.dovrebbero usare il B737-500 ex blue air
Cesare, esci da quel corpo!Ma non è troppo tardi per annunciare voli per Natale? Cioè, annunciano voli che partono tra 30 giorni; già non è che abbiano chissà che buoni LF, ma come sperano di riempirli con così poco preavviso.
Inoltre, il 738 può atterrare a Firenze (senza limiti di carico si intende)? Quali sono i limiti di carico e pax massimi con la quale può operare? La macchina basata a FLR o farà una rotazione a W da BGY?
il 320 neo opera senza limitazioni lo usa SAS di CPHCesare, esci da quel corpo!
Battute a parte, se gli orari saranno buoni per un day trip prometto il TR.
In quanto al tipo di aereo il più grosso che può operare senza limitazioni è, e non sempre, il 319.
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Bacau che già a gennaio viene cancellatoQuasi. Bergamo ha Bacau invece che Bucarest
Durato molto...Bacau che già a gennaio viene cancellato
Il 737-800 può operare secondo me con poco carico...perché l'ho visto atterrare alcune volte per squadre sportive..Cesare, esci da quel corpo!
Battute a parte, se gli orari saranno buoni per un day trip prometto il TR.
In quanto al tipo di aereo il più grosso che può operare senza limitazioni è, e non sempre, il 319.
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Esatto, anche Blue Air lo ha usato qualche volta sulla OTP-FLR ai tempi che furono.Il 737-800 può operare secondo me con poco carico...perché l'ho visto atterrare alcune volte per squadre sportive..
Si purtroppo è verissimo, ma con il "venticello dalla parte sbagliata" a FLR dirottano praticamente tutti a partire dai ERJ-190. Persino ai tempi dei BAe146 i dirottamenti per vento in coda erano all'ordine del giorno.Operare con poco carico vuol dire rimetterci. Nessuno sano di mente lo fa, salvo voli spot.
Va bene che per ora Aeroitalia non avrebbe di questi problemi..
A FLR puoi avere tutte le short performance che vuoi ma basta un venticello dalla direzione sbagliata che in arrivo ti mandano all'alternato ed in partenza devi scaricare i bagagli e a volte anche parte dei passeggeri, tenendo il resto in mutande.
Anche Meridiana aveva i 319 florence kit, ma questo non la salvava.
Questo è e sarà fino alla nuova pista, se è quando ci sarà.
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Ed è per questo che a Firenze la roba grossa non conviene.Si purtroppo è verissimo, ma con il "venticello dalla parte sbagliata" a FLR dirottano praticamente tutti a partire dai ERJ-190. Persino ai tempi dei BAe146 i dirottamenti per vento in coda erano all'ordine del giorno.