News Flotta ITA Airways


Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,027
127
É previsto qualcosa oggi per il primo volo del Neo? Visto che io partirò in contemporanea per CAG..
 

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,478
607
Back to Fischamend
Capisco l'entusiasmo degli appassionati di aviazione (ed in particolare di AZ / ITA) ma ho i miei dubbi che il passeggero medio si renda conto del fatto che si tratta di un nuovo modello di aereo. Forse dal suo punto di vista si possono notare le cappelliere (se sono davvero più capienti) oppure le sedute (se davvero diverse -- anche in peggio), ma sono differenze minime.
 

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,414
1,295
Close to de siti eirport
Capisco l'entusiasmo degli appassionati di aviazione (ed in particolare di AZ / ITA) ma ho i miei dubbi che il passeggero medio si renda conto del fatto che si tratta di un nuovo modello di aereo. Forse dal suo punto di vista si possono notare le cappelliere (se sono davvero più capienti) oppure le sedute (se davvero diverse -- anche in peggio), ma sono differenze minime.
Lo sente dal profumo di nuovo
 
  • Like
  • Haha
Reactions: enryb and Paolì

Giaco

Utente Registrato
11 Maggio 2013
196
42
Capisco l'entusiasmo degli appassionati di aviazione (ed in particolare di AZ / ITA) ma ho i miei dubbi che il passeggero medio si renda conto del fatto che si tratta di un nuovo modello di aereo. Forse dal suo punto di vista si possono notare le cappelliere (se sono davvero più capienti) oppure le sedute (se davvero diverse -- anche in peggio), ma sono differenze minime.
Ma qui non siamo passeggeri medi 😅
 

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Si hanno aggiornamenti su INA e INC?
Al momento INC è fermo fino ad oggi per standardizzazione alla configurazione ITA. Non sono stati caricati voli, in attesa di de-registrazione OE- e successiva registrazione EI-.
INA dovrebbe stare ancora a SNN per ripristino verniciatura.

Sabato INB dovrebbe fare rotazione su TRN

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Lucab2000

I-DISAronno

Utente Registrato
31 Ottobre 2022
296
140
Milano Malpensa
Al momento INC è fermo fino ad oggi per standardizzazione alla configurazione ITA. Non sono stati caricati voli, in attesa di de-registrazione OE- e successiva registrazione EI-.
INA dovrebbe stare ancora a SNN per ripristino verniciatura.

Sabato INB dovrebbe fare rotazione su TRN

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
INA è tornato da Shannon Il 4 febbraio