Toto: "Con noi Alitalia avrà la flotta più giovane d'Europa"“Saremo la compagnia con la flotta più giovane in Europa.
....e ora tutti sui ceci col rosario in mano fino al 24...che forse ci siamo...La data per la firma dovrebbe essere il 24 Aprile.
Ita Airways accordo Lufthansa
La data per la firma tra Ita Airways e Lufthansa è stata fissata per il 24 aprile. Non è richiesto intervento del Mefwww.economymagazine.it
Madonna zitti per carità non dite niente fate i vaghiLa data per la firma dovrebbe essere il 24 Aprile.
Ita Airways accordo Lufthansa
La data per la firma tra Ita Airways e Lufthansa è stata fissata per il 24 aprile. Non è richiesto intervento del Mefwww.economymagazine.it
Il disagio di quanto successe nel giro di poche ore con KLM nel 2000, quando oramai tutti davano l'accordo per fatto, scorre ancora potente in noi....Madonna zitti per carità non dite niente fate i vaghi
Mamma mia nemmeno il ponte gli fanno fare ai nostri politici, nemmeno a mangiare il pesce a Fregene possono andare il 24, che cattivi questi tedeschi..........e ora tutti sui ceci col rosario in mano fino al 24...che forse ci siamo...
O da United!Ma l'offerta su kayak del volo diretto Washington-FCO per il 12 agosto come LH, significa che è operato da ITA?
È un aumento di capitale con ingresso di nuovo partner industriale infatti, non una vendita.Pur essendo ottimista, ricordo che AZ è già stata venduta più volte ma alla fine è sempre tornata indietro come un boomerang!
Questa è l'unica cosa che personalmente mi fa sperare. Credo che abbiano un piano ben preciso di cosa farci, poi può anche non riuscire (al netto se glielo lasceranno fare), ma almeno è un segnale positivo.vero pure che LH poteva lasciarla nel decotto ancora il tempo che ci affogasse dentro e invece pare non lo faccia
Più di così cosa potevano ottenere? Certo che essere soci di minoranza dei politici italiani o chi per loro non ha portato bene a un bel po' di partner industriali prima di loro.È un aumento di capitale con ingresso di nuovo partner industriale infatti, non una vendita.
vero pure che LH poteva lasciarla nel decotto ancora il tempo che ci affogasse dentro e invece pare non lo faccia , quindi le intenzioni paiono le migliori per il futuro , che tempo da perdere davvero non me hanno.
Una mattina mi son svegliato,Ritengo che il 25 Aprile (festa della Liberazione) sarebbe una data più appropriata.
Visto che, anke in qvezto kazo, zi zono ti mezzo i tetezki...
a mio parere nei prossimi mesi, con socio Lufthansa ci sarà la vera stabilizzazione del marchio, non so se ritorni Alitalia o rimanga ITA, penso però che l'airways è destinato ad essere abbandonato . Anche se un'impresa è valutata dal prodotto non dal nome.A vostro parere, dopo l'eventuale acqusizione, ci sono possibilità che torni il marchio Alitalia? Ita airways è seondo me di una tristezza infinita
Lufthansa non ha fatto tornare i marchi Swissair o Sabena, anche se controlla Swiss e Brussels Airlines. Perche' dovrebbe far tornare Alitalia?A vostro parere, dopo l'eventuale acqusizione, ci sono possibilità che torni il marchio Alitalia? Ita airways è seondo me di una tristezza infinita