Thread ITA Airways: LH presenta l’offerta per quota di minoranza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,439
3,340
su e giu' sull'atlantico...

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,439
3,340
su e giu' sull'atlantico...
Pur essendo ottimista, ricordo che AZ è già stata venduta più volte ma alla fine è sempre tornata indietro come un boomerang!
È un aumento di capitale con ingresso di nuovo partner industriale infatti, non una vendita.
vero pure che LH poteva lasciarla nel decotto ancora il tempo che ci affogasse dentro e invece pare non lo faccia , quindi le intenzioni paiono le migliori per il futuro , che tempo da perdere davvero non me hanno.

• Like
Reactions: enryb

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,091
490
vero pure che LH poteva lasciarla nel decotto ancora il tempo che ci affogasse dentro e invece pare non lo faccia
Questa è l'unica cosa che personalmente mi fa sperare. Credo che abbiano un piano ben preciso di cosa farci, poi può anche non riuscire (al netto se glielo lasceranno fare), ma almeno è un segnale positivo.

• Like
Reactions: East End Ave

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,729
1,670
È un aumento di capitale con ingresso di nuovo partner industriale infatti, non una vendita.
vero pure che LH poteva lasciarla nel decotto ancora il tempo che ci affogasse dentro e invece pare non lo faccia , quindi le intenzioni paiono le migliori per il futuro , che tempo da perdere davvero non me hanno.
Più di così cosa potevano ottenere? Certo che essere soci di minoranza dei politici italiani o chi per loro non ha portato bene a un bel po' di partner industriali prima di loro.

micheleforchini

Utente Registrato
9 Gennaio 2010
468
500
BGY
Ritengo che il 25 Aprile (festa della Liberazione) sarebbe una data più appropriata.
Visto che, anke in qvezto kazo, zi zono ti mezzo i tetezki...
Una mattina mi son svegliato,
oh ITA, ciao! ITA, ciao! ITA, ciao, ciao, ciao!
Una mattina mi son svegliato
e ho trovato il comprator.

O amministratoredelegatodiLufthansaGroupCarstenSpohr , portacela via,
o ITA, ciao! ITA, ciao! ITA, ciao, ciao, ciao!
O amministratoredelegatodiLufthansaGroupCarstenSpohr , portacela via,
ché il mio portafoglio si sente di morir.

bourne

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,476
11
Leno (BS)
A vostro parere, dopo l'eventuale acqusizione, ci sono possibilità che torni il marchio Alitalia? Ita airways è seondo me di una tristezza infinita

ermide

Utente Registrato
1 Ottobre 2007
444
37
Veneto.
A vostro parere, dopo l'eventuale acqusizione, ci sono possibilità che torni il marchio Alitalia? Ita airways è seondo me di una tristezza infinita
a mio parere nei prossimi mesi, con socio Lufthansa ci sarà la vera stabilizzazione del marchio, non so se ritorni Alitalia o rimanga ITA, penso però che l'airways è destinato ad essere abbandonato . Anche se un'impresa è valutata dal prodotto non dal nome.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.