SierraEcho
Utente Registrato
Li ho provati … molto comodi e finalmente anche le file dietro ci si entra.Interni molto belli ma in quanto a comodità del sedile, da verificare.
Forse la scritta di un colore diverso (maggior contrasto) sarebbe stata meglio.La targhetta sulla paratia posteriore in plexiglass tipo studio notarile è davvero trash però.
Che pesantezza... I soldi tuoi...A220 hai sedili migliori… certo che un tavolino ripiegabile e un poggiatesta regolabile potevano metterlo… oltretutto usano soldi nostri… fate le cose bene…
ha torto?Che pesantezza... I soldi tuoi...
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Voglio vedere se si lamenta di tutti i soldi delle tasse sperperati da comuni, regioni etc etc... st'accanirsi prima con Alitalia e poi con ITA è, secondo me, da ritardato... basta riempisse la bocca "coi sordi mia, maledetti...." poi magari so pure evasori fiscali... notteha torto?
Forse una paratia color legno chiaro, stile SAS, sarebbe stata più elegante, calda e avrebbe reso il logo più visibile.Forse la scritta di un colore diverso (maggior contrasto) sarebbe stata meglio.
Già presente anche sui 220. Il logo è su un fondo di plexiglas per praticità di montaggio, con sole 4 viti anziché tutte le singole letterine. Il vecchio logo con la A era composto da soli due pezzi e aveva ben 5 viti.Credo che siano tra i primi ad offrire USB-C su un aereo, finalmente!
La targhetta sulla paratia posteriore in plexiglass tipo studio notarile è davvero trash però.
Un bastone e una carota
Si, visto. Resta ancora tra noi quindi?EI-DIP oggi farà il volo AZ 204 per Londra
In settimana ho visto un 330 a bordo pista a LHR.EI-DIP oggi farà il volo AZ 204 per Londra
Per planespotter va a Cebu dopo che ITA non l’ha preso…Airbus A320 -271N 10806 OE-IBU Avolon Aerospace regd 12apr23 at TLS, for ITA Airways ex F-WWIM
A me non risulta però tra gli MSN assegnati ad AZ (S7 ntu anche questo, sempre Avolon).
Come l'MSN 11450 non è mai stato nella lista dei phase in ITA.
Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Ho il foglio flotta dei phase in e questo non c'è e non c'è mai stato. Che te devo dì