News Flotta ITA Airways


EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Si trova già al delivery center di Airbus, volo di accettazione e verrà consegnato
Il 2 agosto, sperando di anticipare al primo, verrà fatto il ToT ed entrerà nel CoA di ITA. Poi resterà a TLS per i soliti lavori di standardizzazione...

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 

AFA

Utente Registrato
3 Giugno 2023
23
37
Scusate se inserisco un link al sito di un quotidiano ma non riesco ad allegare solo il video

[/URL]..

A cosa serve quel nastro americano su EI EIB?
E’ un nastro ad alta velocita’ usato in aeronautica per le riparazioni. Magari lo sportello dietro al nastro non si chiudeva più bene e allora viene chiuso così con ispezioni previste ogni tot voli/ ore di volo. Tutto previsto dalle MEL /CDL del costruttore.
 

EI-DBK

Utente Registrato
26 Ottobre 2006
781
303
Italy
Solitamente quella carenatura, belly fairing, essendo in materiale composito è soggetta a delaminazione ed da manuale di manutenzione è prevista la riparazione temporanea con nastro ad alta velocità. C'è da dire che in questo caso, sembra fatta a c....o di cane...

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,097
3,065
su e giu' sull'atlantico...
Solitamente quella carenatura, belly fairing, essendo in materiale composito è soggetta a delaminazione ed da manuale di manutenzione è prevista la riparazione temporanea con nastro ad alta velocità. C'è da dire che in questo caso, sembra fatta a c....o di cane...

Inviato dal mio CPH2305 utilizzando Tapatalk
Con quel "Born in 2021" che finisce con lo stonare rispetto a quel lavoro!