Da ignorante, la grandine è dura uguale per NB e WB!Possono aver sottovalutato la decisione dell'equipaggio easyJet basandosi sulla diversa categoria di aeroplano (loro medium vs noi heavy)?
Da ignorante, la grandine è dura uguale per NB e WB!Possono aver sottovalutato la decisione dell'equipaggio easyJet basandosi sulla diversa categoria di aeroplano (loro medium vs noi heavy)?
No, ma forse essendo abituati ai controllori del Kennedy pensavano che anche dalle nostre parti si trattassero gli aerei in partenza CosìPossono aver sottovalutato la decisione dell'equipaggio easyJet basandosi sulla diversa categoria di aeroplano (loro medium vs noi heavy)?
Certo, ma non penso loro si fossero prefigurati di incontrare la grandine (in caso contrario sarebbero dei criminali ad aver preso la decisione di decollare), ma solo acqua e scossoni... per questo pensavo la diversa stazza degli aeroplani potesse aver creato un effimero senso di sicurezza.Da ignorante, la grandine è dura uguale per NB e WB!
Tutto è possibile, certo è che il meteo da evitare prescinde dalla categoria di aeroplano, in particolare quel genere di fenomenologia.Possono aver sottovalutato la decisione dell'equipaggio easyJet basandosi sulla diversa categoria di aeroplano (loro medium vs noi heavy)?
Sul radar un bombolotto del genere viene con tanto rosso e Magenta… difficile che possano aver mal interpretato anche con un radar meteo un po’ datato come presumo abbiano sui loro 767.Certo, ma non penso loro si fossero prefigurati di incontrare la grandine (in caso contrario sarebbero dei criminali ad aver preso la decisione di decollare), ma solo acqua e scossoni... per questo pensavo la diversa stazza degli aeroplani potesse aver creato un effimero senso di sicurezza.
Non per il meteo...e curioso (?) fosse lo stesso aereo che s'era perso lo scivolo sorvolando Chicago; rega, so' 767...ci vuol pazienza...Un altro americano che ci è cascato?
Parlaci invece dei risparmi aggiuntivi generati da aerei ormai ammortizzati da anni e che hanno i soli costi di esercizio, senza le rate mensili di leasing.e anche i relativi continui costi aggiuntivi che le compagnie devono sostenere per frequenti problemi di inaffidabilita'.
Ma soprattutto se si potesse avere qualche cifra, qualche grafico sulla technical reliability della flotta 767 di Delta, potremmo capire meglio se quelle considerazioni abbiano un senso oppure no.Parlaci invece dei risparmi aggiuntivi generati da aerei ormai ammortizzati da anni e che hanno i soli costi di esercizio, senza le rate mensili di leasing.
Ci sono le immagini, ma non so se siete di stomaco abbastanza forte...comunque ho contato il corridoio sporco per sei file oer quello che si vede...il poveretto se l'è vista veramente bruttaComunque a Delta je dice proprio de cacca ultimamente...
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A Delta Airlines Airbus A350-941aircraft (N570DZ) had to return back to Atlanta (ATL) on Friday -01 September night because of diarrhea throughout the cabin… | 21 comments on LinkedInwww.linkedin.com
A Delta Airlines Airbus A350-941aircraft (N570DZ) had to return back to Atlanta (ATL) on Friday -01 September night because of diarrhea throughout the cabin from a passenger.
Aircraft was operating flight DL194 to Barcelona (BCN) and was cruising at 36000 feet after 90 minutes of flight , when the incident took shape.
L'audio del Cockpit che avvisa ATC e' ancora piu' dettagliato: "we got a passenger who had diarrhea all the way to the airplane so they wanna to come back to Atlanta"Ci sono le immagini, ma non so se siete di stomaco abbastanza forte...comunque ho contato il corridoio sporco per sei file oer quello che si vede...il poveretto se l'è vista veramente brutta
Link?Ci sono le immagini, ma non so se siete di stomaco abbastanza forte...comunque ho contato il corridoio sporco per sei file oer quello che si vede...il poveretto se l'è vista veramente brutta