Viking
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Prenotato oggi tutti i voli anda e rianda per Londra da Linate fino a fine anno con mix BA, EY e ITA: l’ultimo volo con questi ultimi a Dicembre su LCY me lo da ancora con Eastern: niente 220
EY = EtihadPrenotato oggi tutti i voli anda e rianda per Londra da Linate fino a fine anno con mix BA, EY e ITA: l’ultimo volo con questi ultimi a Dicembre su LCY me lo da ancora con Eastern: niente 220
Farfallina hai preparato le casse di champagne?Quindi 12 J, 12 Y+, 12 Y comfort, 129 Y quindi configurato a 165 posti su 3,5 classi. Potrebbe essere interessante come range di destinazioni.
Considerando che dovrebbe entrare in linea non prima di inizio dicembre e che devono essere abilitati i crew, se ne parla col nuovo anno immagino.Prenotato oggi tutti i voli anda e rianda per Londra da Linate fino a fine anno con mix BA, EY e ITA: l’ultimo volo con questi ultimi a Dicembre su LCY me lo da ancora con Eastern: niente 220
Se prendi il primo post del thread trovi tutto.Noto che su questo thread (il mio preferito) vengono spesso citate solo le registrazioni degli aerei e non viene quasi mai specificato il modello.
Ma voi ricordate a memoria tutte le registrazioni?
Io fatico a ricordare se un EI-xxx sia un A320 un A330.
Aiuterebbe molto nella comprensione del thread se venissero specificati anche il tipo di aeromobile di cui si sta parlando e non solo la "targa"
Ciao, conosco il sito EAF e concordo che sia ben fatti, tuttavia ha un aggiornamento piuttosto lento e approssimativo. Più volte ho scritto e cercato di collaborare, dando correzioni si phase-in e phase out, marche, codici e tutto il cucuzzaro, ma dopo un po’ mi sono stancato vedendo che dall’altro lato veniva recepito molto lentamente e senza nemmeno un “grazie”. Non ho idea delle loro fonti, che seppur vicine alla realtà, spesso vanno a braccio, come le marche che mettono in ordine alfabetico anche quelle future di cui non si sa nulla, salvo poi correggere.Buongiorno,
ho una domanda per EI-MAW e per chiunque possa rispondere, circa una discrepanza nei totali dei nuovi modelli per ITA, tra la lista di EI-MAW e la lista riportata dal sito EAF (European Air Fleet).
Mi rendo conto che entrambi sono lavori amatoriali ma entrambi mi sembrano molto ben fatti e accurati. Magari EAF é meno esatto per quanto riguarda ITA ed é piu orientato verso LH.
Cmq, le discrepanze sono le seguenti.
A220-100: Qui (AC) vengono riportati in totale 13 esemplari. EAF ne riporta solo 7
A220-300: la differenza é di 14 (AC) contro 14 (EAF)
A320Neo: 19 (AC) - 28 (EAF)
A330-900: 18 (AC) - 17 (EAF)
In un paio di casi si tratta di differenze notevoli. Da cosa deriva? EAF ha calcolato male gli acquisti diretti di ITA presso Airbus e i leasing?
Infine, una richiesta, se possibile, agli utenti del forum.
Noto che su questo thread (il mio preferito) vengono spesso citate solo le registrazioni degli aerei e non viene quasi mai specificato il modello.
Ma voi ricordate a memoria tutte le registrazioni?
Io fatico a ricordare se un EI-xxx sia un A320 un A330.
Aiuterebbe molto nella comprensione del thread se venissero specificati anche il tipo di aeromobile di cui si sta parlando e non solo la "targa"
Grazie
Saluti
I Reverendi Vescovi che parere hanno dato?Ma poi, non era prevista la riconfigurazione dei a320cei e a319ceo ? Cosi era scritto sul comunicato di safrane.
Sarebbe opportuno perché cadono veramente a pezzi.
Grazie EI-MAW,Ciao, conosco il sito EAF e concordo che sia ben fatti, tuttavia ha un aggiornamento piuttosto lento e approssimativo. Più volte ho scritto e cercato di collaborare, dando correzioni si phase-in e phase out, marche, codici e tutto il cucuzzaro, ma dopo un po’ mi sono stancato vedendo che dall’altro lato veniva recepito molto lentamente e senza nemmeno un “grazie”. Non ho idea delle loro fonti, che seppur vicine alla realtà, spesso vanno a braccio, come le marche che mettono in ordine alfabetico anche quelle future di cui non si sa nulla, salvo poi correggere.
Le mie fonti, senza voler peccare di presunzione, sono forse più ristrette sul fronte temporale, ma più accurate e attendibili.
Mi sa che hai letto in modo errato, anche perché la maggior parte va in phase outMa poi, non era prevista la riconfigurazione dei a320cei e a319ceo ? Cosi era scritto sul comunicato di safrane.
Sarebbe opportuno perché cadono veramente a pezzi.
Questo il testo di un anno fa.Mi sa che hai letto in modo errato, anche perché la maggior parte va in phase out
Grazie come sempre per il tuo lavoro di fino EI-MAW!Accogliendo un suggerimento di @aa/vv?? ho aggiunto in coda al primo post ulteriori tabelle delle macchine uscite e che usciranno a breve, cercando di tenerne traccia. Sullo stato delle macchine radiate e che non sono finite ad altri operatori è difficile avere certezza, quindi chiunque abbia notizie, ovviamente certe e provate, faccia pure un fischio e sarà mia cura aggiornare.
EI-HOE è già presso il delivery center e dovrebbe volare a FCO il 22, seguito da EI-HOA il 24.
sinceramente hanno fatto veramente schifo con gli A220 e i ritardi. Ad agosto avevo LCY-LIN e mi e' stato spostato su LHR. Zero spiegazioni da Ita. Ho poi scoperto che tutto l'operativo da LCY di Ita era stato cancellato a cavallo tra luglio e agosto, ci devono essere stati problemi con German Airways che non avranno messo piu' a disposizone i loro E190. Non sono riuscito a intercettare il caposcalo a LHR per chiedere ulteriori delucidazioni. Per me LHR e' piu' lontano da raggiungere, preferisco di gran lunga LCY, avrei forse pagato anche di meno se avessi scelto LHR quando ho comprato i bigliettiPrenotato oggi tutti i voli anda e rianda per Londra da Linate fino a fine anno con mix BA, EY e ITA: l’ultimo volo con questi ultimi a Dicembre su LCY me lo da ancora con Eastern: niente 220