Mi è arrivata la cancellazione del volo di rientro da Dublino per Genova del 31 ottobre. Hanno cancellato infatti i voli del 31 ottobre e del 1 novembre.Nel comunicato stampa dicevano che gli operativi saranno aggiornati in questi giorni e gli interessati riceveranno mail
non so come era prima ma ora dublino-genova è proprio chiusa per tutta la winter. se tu avevi il volo il 31 ottobre presumo era previsto il mantenimento. sul sito risulta già non più in vendita ergo dovrebbero già aver aggiornato. grazie e mi dispiace per te che ti sei beccato sto disguido.Mi è arrivata la cancellazione del volo di rientro da Dublino per Genova del 31 ottobre. Hanno cancellato infatti i voli del 31 ottobre e del 1 novembre.
"C'erano anche delle famiglie con bambini". Un classico che non vuol dire assolutamente nulla. Se la gente invece di passare le giornate su TikTok si informasse sui propri diritti in caso di cancellazione eviteremmo di avere un articolo al giorno su un volo cancellato x.Volo Ryanair cancellato per il Marconi, l’odissea di duecento passeggeri: “Noi, bloccati da giorni a Creta”
Il volo Ryanair doveva decollare per Bologna mercoledì alle 15.55. In serata è stato soppresso. Il racconto di una passeggera: "Nessuna assistenza dalla compagnia che finiva i collegamenti quel giorno"www.ilrestodelcarlino.it
Scrivono: fino a quando non compare la temibile scritta delayed , volo cancellato. A me questa parola sembra ritardo.
Condivido. Tuttavia alcune sono informazioni molto specifiche di cui l'utente medio difficilmente è a conoscenza."C'erano anche delle famiglie con bambini". Un classico che non vuol dire assolutamente nulla. Se la gente invece di passare le giornate su TikTok si informasse sui propri diritti in caso di cancellazione eviteremmo di avere un articolo al giorno su un volo cancellato x.
Poi, in caso di cancellazione il volo si può cambiare direttamente tramite app, senza dover passare per nessuno centralino, ti guardi le connessioni se non ci sono voli diretti e lo prenoti da solo.
Ah, ed è ovvio che non troveranno personale Ryanair, non esiste a Creta che non sia di inflight, andate al desk check in e chiedete info.
Quindi, chiedo per un amico, in un caso simile confermi che riesci autonamamente e via app a riproteggerti anche con voli con scalo, senza pagare nulla? Se non ci fossero posti disponibili come precederesti?"C'erano anche delle famiglie con bambini". Un classico che non vuol dire assolutamente nulla. Se la gente invece di passare le giornate su TikTok si informasse sui propri diritti in caso di cancellazione eviteremmo di avere un articolo al giorno su un volo cancellato x.
Poi, in caso di cancellazione il volo si può cambiare direttamente tramite app, senza dover passare per nessuno centralino, ti guardi le connessioni se non ci sono voli diretti e lo prenoti da solo.
Ah, ed è ovvio che non troveranno personale Ryanair, non esiste a Creta che non sia di inflight, andate al desk check in e chiedete info.
Poi su un BGY-STN che ce ne sono centinaia ogni giorno..Condivido. Tuttavia alcune sono informazioni molto specifiche di cui l'utente medio difficilmente è a conoscenza.
Qualche tempo fa ci fu una notizia simile di un volo Ryanair BGY-STN cancellato che ha lasciato a terra diverse scolaresche.
Lì ricordo era davvero una situazione grottesca perchè il viaggio era coperto da un' ADV che si presume sia composta da persone che conoscono la materia e invece erano pure loro a piangere sulle pagine del quotidiano locale chiedendo l'intervento dei "Parlamentari".
Ti parlo per esperienza personale, dovevo andare a VLC, quel giorno c'erano due voli FR, li hanno cancellati entrambi e ne hanno creato uno nuovo a metà giornata. Arrivata mail, vado in app, clicco su volo cancellato, modifica volo, seleziono quello nuovo e tutto si è risolto in 5 minuti.Quindi, chiedo per un amico, in un caso simile confermi che riesci autonamamente e via app a riproteggerti anche con voli con scalo, senza pagare nulla? Se non ci fossero posti disponibili come precederesti?
Ok li avevi un volo creato apposta che andava a rimediare almeno parzialmente, e in andata.. Qua si parla di un volo di rientro, da destinazione in via di dismissione dei voli stagionali, in cui non pare sia stato organizzato un volo sostitutivo. Considerando anche che potresti non avere il passaporto per un eventuale transito per Londra, come risolveresti senza voler sborsare niente? Non lo chiedo con intento polemico, voglio capire per eventuale caso simile che mi auguro non mi succeda mai.Ti parlo per esperienza personale, dovevo andare a VLC, quel giorno c'erano due voli FR, li hanno cancellati entrambi e ne hanno creato uno nuovo a metà giornata. Arrivata mail, vado in app, clicco su volo cancellato, modifica volo, seleziono quello nuovo e tutto si è risolto in 5 minuti.
Non so come hanno gestito un eventuale overbooking (visto che da ca 400 posti si è passati a 200), però se ti muovi in fretta riesci a tornare senza problemi.
Allora: pare che il mio volo sia stato cancellato (era per questo che il sistema risultava in manutenzione?). Mi viene annunciata la (ovvia) gratuità del cambio volo, ma poi mi viene richiesta la carta di credito per pagare 244 euro. Stessa cosa dall'app, non ho idea di cosa stiano combinando...