Aviaroma


Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,322
4,252
Milano
Credo che il livello dello stipendio di chi ci lavora (?) sia direttamente proporzionale alla qualità della traduzione di qualsivoglia loro comunicato. In qualsivoglia lingua.
 
  • Haha
  • Like
Reactions: Enrg99 and FLRprt

venexiano

Socio AIAC
Utente Registrato
12 Novembre 2005
1,583
403
38
Milano/Pavia/Berlino
E' da mezz'ora che mi sto ribaltando dalle risate.
AGGIORNAMENTI DEL SITO!!!!! IMPERDIBILI.
Devono aver impostato il sito in inglese e tradotto in italiano. Risultati: io speriamo che me la cavo.
Che c..... di aereo è il "LASCIATE 410 NG"??? Nuovo produttore apparso stanotte? (ovvero epic fail del traduttore automatico)
Ma non solo: abbiamo La MEDIA GAMMA con gli AEROBUS A318 AEROBUS A319 AEROBUS A320 (ma sul lungo raggio gli Airbus A321 e Airbus A340)
Breaking News quanto alle destinazioni italiane: AOSTA e PADOVA!
Brutte notizie invece per chi volesse lavorare con la più grande compagnia aerea dai tempi del Signor di Mongolfier (visto che siamo in tema di palloni gonfiati): Le candidature al momento sono chiuse, ma siamo sempre alla ricerca di menti brillanti! Scrivici a lavorarein@aviaroma.com con la tua richiesta. Quasi quasi mi candido per un posto di traduttore: peggio di quanto combinano non posso fare. Anche perchè nella pagina del "chi siamo" in inglese compare questa frase: Our high aircraft cycle fly rotation, che nella pagina italiana diventa rotazione del volo del ciclo aereo elevato.
Offro la cena ad Hong Kong a chi è in grado di spiegare icché vol di'.
Ma il sito offre la scelta tra italiano, inglese, tedesco, olandese francese, cinese ed arabo (e lo spagnolo?)

Favoloso! Anche la versione francese è degna di nota, con "Fleet" che diventa "Véhicules de Luxe", e ovviamente il Let 410 ribattezzato "Laissez 410".

Curiosamente, mi sarei aspettato molti più strafalcioni in tedesco, anche se ovviamente siamo lontani da una traduzione decente, più o meno ai livelli del sito ITA Airways.
 
  • Haha
Reactions: FLRprt

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,091
3,059
su e giu' sull'atlantico...
TTG riporta che...

Nuovo piccolo passo avanti per l’ingresso sulla scena di AviaRoma, il vettore che, come si legge sul sito internet della compagnia, si propone di essere “pioniere nel settore dell’aviazione, ridefinendo gli standard del viaggio aereo. L’obiettivo è colmare il divario tra i vettori low cost e le compagnie aeree tradizionali, offrendo il meglio di entrambi i mondi”.


Nei giorni scorsi il ceo Robert Flavio Paltrinieri e il cdo & accountable manager Gaetano Rizzi hanno infatti incontrato le sigle sindacali per avviare il dialogo in vista della preparazione del contratto di lavoro per le future assunzioni. Nelle intenzioni della compagnia c’è di procedere con i colloqui per le assunzioni per arrivare a completare tutto l’organico programmato entro la fine del prossimo anno.

Entro la stessa scadenza dovrebbe poi avvenire anche il decollo effettivo dei primi collegamenti, che nelle intenzioni del vettore saranno a corto e medio raggio come punto di partenza.


Quindi, al momento, obiettivi per fine 2024...c'e' tempo...e pacchetti di pop corn...
 

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,844
1,154
Firenze
Sono sempre più curioso di scoprire chi resterà con il cerino in mano.
Perché qualcuno ci resterà.

Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
 

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,398
2,514
TTG riporta che...

Nuovo piccolo passo avanti per l’ingresso sulla scena di AviaRoma, il vettore che, come si legge sul sito internet della compagnia, si propone di essere “pioniere nel settore dell’aviazione, ridefinendo gli standard del viaggio aereo.


Per ora gli standard da pioniere dell’aviazione che vedo sono una flotta disegnata alla caxxo di cane, un sito che mette i brividi, un inglese degno dei migliori film di Totò.

Ma siamo evidentemente noi a non capire…
 

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,398
2,514
Hub a Dakar e voli per Las Vegas ...

Io a questo punto non vedo l'ora che partano... e soprattutto non vedo l'ora di provare il Britten Norman Islander ed i Dash Q8 dotati di wifi a bordo!
Dakar come hub & spoke è un'idea talmente innovativa da non essere mai stata partorita da mente umana finora!
 

Vortigern

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
1,210
200

Vortigern

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
1,210
200
Io a questo punto non vedo l'ora che partano... e soprattutto non vedo l'ora di provare il Britten Norman Islander ed i Dash Q8 dotati di wifi a bordo!
Dakar come hub & spoke è un'idea talmente innovativa da non essere mai stata partorita da mente umana finora!
Magari con una flotta Di A321 XLR, potevano provare a fare una Low Lost/No Frills Transatlantica……
 

FLRprt

Utente Registrato
17 Novembre 2009
689
465
Sito di nuovo offline. C'è una pagina statica "stay tuned we are coming soon" e un enigmatico 70%. Ma se vuoi essere avvisato puoi chiedere di ricevere una mail.
Evidentemente devono cambiare di nuovo la flotta.