I-DISAronno
Utente Registrato
Attenzione
Allegati
-
27.1 KB Visualizzazioni: 129
La stessa pagina in italiano riporta alcune immagini.Attenzione
Mi piace l'odore del jp4 la mattinaUsano due diverse sintassi per il nome (AviaROMA e AviAROMA), che in fondo sia solo il sito di un produttore di profumi all'aroma di aviazione?
E sta così da settimane…la farsa è finitaAttenzione
Da vero leader, scarica la colpa sui fornitori
Col tempo crescerà, e diventerà un A380!
Something goes leftEh no Paltrinieri, “not everything always goes right…”, ma proprio no…
Il micro-raggio è ora affidato ad una nuova divisione, "Twit Air", che dispone di ben due livree dedicate.In compenso abbiamo per il "micro raggio" Britten Norman Islander e LET 410NG
Scusami, ma l’aeroporto di cui parli non è ubicato a Saint Petersburg?Clearwater è vicino a Tampa. PIE e TPA distreranno si è no 10 miglia l’uno dall’altro. Ma PIE è servito solo da ULCC tipo SunCountry & co.
Clearwater e St Pete, i miei due posti preferiti negli States, secondo me con la spiaggia migliore
Tecnicamente è a Clearwater, subito dopo uno dei due ponti che prendi da TPA se vai verso Clearwater stessa.Scusami, ma l’aeroporto di cui parli non è ubicato a Saint Petersburg?
Non ci ho mai volato, ma sono stato alla stazione volo della USCG ivi ubicata, per lavoro, e mi pare di aver letto ogni dove Saint Petersburg….(non che cambi molto, le località sono praticamente attaccate).
Si Grazie.Tecnicamente è a Clearwater, subito dopo uno dei due ponti che prendi da TPA se vai verso Clearwater stessa.
Il cerchio rosso è dove si trova TPA.
View attachment 17042
Non sono sicuro abbia CBP facilities... sul sito non c'è manco una destinazione internazionale (a memoria ricordo voli dal Canada per gli snowbirds, ma quelli sono considerati domestici per via della pre-clearance)
Airlines & Destinations - Flights to and from Clearwater Florida | St. Pete-Clearwater International Airport
Clearwater Residents, looking for great prices on FL Airlines & Destinations this season? For more Discount Flights from Tampa Bay Area visit our website!fly2pie.com