Credo che il livello dello stipendio di chi ci lavora (?) sia direttamente proporzionale alla qualità della traduzione di qualsivoglia loro comunicato. In qualsivoglia lingua.
E' da mezz'ora che mi sto ribaltando dalle risate.
AGGIORNAMENTI DEL SITO!!!!! IMPERDIBILI.
Devono aver impostato il sito in inglese e tradotto in italiano. Risultati: io speriamo che me la cavo.
Che c..... di aereo è il "LASCIATE 410 NG"??? Nuovo produttore apparso stanotte? (ovvero epic fail del traduttore automatico)Fleet – AviaROMA website
aviaroma.com
Ma non solo: abbiamo La MEDIA GAMMA con gli AEROBUS A318 AEROBUS A319 AEROBUS A320 (ma sul lungo raggio gli Airbus A321 e Airbus A340)
Breaking News quanto alle destinazioni italiane: AOSTA e PADOVA!
Brutte notizie invece per chi volesse lavorare con la più grande compagnia aerea dai tempi del Signor di Mongolfier (visto che siamo in tema di palloni gonfiati): Le candidature al momento sono chiuse, ma siamo sempre alla ricerca di menti brillanti! Scrivici a lavorarein@aviaroma.com con la tua richiesta. Quasi quasi mi candido per un posto di traduttore: peggio di quanto combinano non posso fare. Anche perchè nella pagina del "chi siamo" in inglese compare questa frase: Our high aircraft cycle fly rotation, che nella pagina italiana diventa rotazione del volo del ciclo aereo elevato.
Offro la cena ad Hong Kong a chi è in grado di spiegare icché vol di'.
Ma il sito offre la scelta tra italiano, inglese, tedesco, olandese francese, cinese ed arabo (e lo spagnolo?)
quelli che gli hanno prestato i soldi ?Sono sempre più curioso di scoprire chi resterà con il cerino in mano.
Perché qualcuno ci resterà.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
TTG riporta che...
Nuovo piccolo passo avanti per l’ingresso sulla scena di AviaRoma, il vettore che, come si legge sul sito internet della compagnia, si propone di essere “pioniere nel settore dell’aviazione, ridefinendo gli standard del viaggio aereo.
Appunto, chi sono questi poveretti?quelli che gli hanno prestato i soldi ?
Non credo che, in questo caso, la sua opera sarà mai necessaria.Padova-Las Vegas via Dakar col Dash8... voglio il TR di alessio78
Io a questo punto non vedo l'ora che partano... e soprattutto non vedo l'ora di provare il Britten Norman Islander ed i Dash Q8 dotati di wifi a bordo!Hub a Dakar e voli per Las Vegas ...
AviaRoma, assunzioni al via. E in primavera si parte - L'Agenzia di Viaggi Magazine
Parla il ceo Robert Flavio Paltrinieri: «Entro l’inizio di novembre cominceremo ad assumere circa 200 addetti»www.lagenziadiviaggimag.it
Alghero Astana….mi tenta…..ma è l’Alghero Gibilterra, che potrebbe davvero essermi utile….Hub a Dakar e voli per Las Vegas ...
AviaRoma, assunzioni al via. E in primavera si parte - L'Agenzia di Viaggi Magazine
Parla il ceo Robert Flavio Paltrinieri: «Entro l’inizio di novembre cominceremo ad assumere circa 200 addetti»www.lagenziadiviaggimag.it
Magari con una flotta Di A321 XLR, potevano provare a fare una Low Lost/No Frills Transatlantica……Io a questo punto non vedo l'ora che partano... e soprattutto non vedo l'ora di provare il Britten Norman Islander ed i Dash Q8 dotati di wifi a bordo!
Dakar come hub & spoke è un'idea talmente innovativa da non essere mai stata partorita da mente umana finora!
Ma questi hanno scelto destinazioni a caso su un mappamondo?Hub a Dakar e voli per Las Vegas ...
Ma no, non fa una grinza: ti chiami Aviaroma ma il tuo hub è a Dakar.Ma questi hanno scelto destinazioni a caso su un mappamondo?
Giuro solennemente che, nell'auspicata ipotesi aprano veramente anche solo la Bresso/Biella, prenoto un volo con Alessio 78 ed il primo che si vuole aggregare per ordinare all'assistente di volo tre scotches!Solo io noto una vaga somiglianza col Geometra Filini?
Sono caduto dalla sedia!Giuro solennemente che, nell'auspicata ipotesi aprano veramente anche solo la Bresso/Biella, prenoto un volo con Alessio 78 ed il primo che si vuole aggregare per ordinare all'assistente di volo tre scotches!