Wizzair: aggiornamenti e nuove rotte


frank76

Utente Registrato
19 Maggio 2020
30
10
GRAZIEEEE RISOLTO IN 5 MIN.... e mi sa che è anche gratis la telefonata o sbaglio ?
Con il mio gestore avevo l'895 bloccato
tariffazione nazionale ma è un numero per casi speciali

........""Se necessiti di assistenza speciale, chiama la linea locale dedicata del Call center:

Ricorda che questi numeri di telefono sono riservati esclusivamente ai passeggeri che necessitano di assistenza speciale e non devono essere usati per altre richieste. Si applicano tariffe per le chiamate locali.""
 

davesheffield

Utente Registrato
29 Gennaio 2009
123
18
Scusate, scrivo qua per non aprire un thread nuovo. Non ho mai volato con Wizzair e ho preso la tariffa plus (la più cara) che ha check-in in aeroporto gratuito che vorrei sfruttare. Nella descrizione della tariffa mettono "check-in online e in aeroporto gratuito fino a 3 ore prima della partenza". Vuole dire che se faccio check-in in aeroporto 2h prima del volo dovrei comunque pagare? Spero sia un refuso e si riferisca solo al check in online.... Perché in aeroporto nn credo nemmeno sia aperto il checkin 3h prima del volo.... ma se qualcuno ha esperienza diretta e può rassicurarmi... Grazie
 

Ferro97

Utente Registrato
19 Dicembre 2022
58
106
Napoli
Ti conviene acquistare la tariffa basic e pagare a parte le opzioni che vuoi sfruttare, di solito.
In questo caso direi di sì, bisogna arrivare in aeroporto con più di 3 ore di anticipo per avere il check-in gratuito.
Credo comunque che si possa acquistare un supplemento a parte per farlo in aeroporto anche meno di 3 ore prima, e in ogni caso se acquisti un posto puoi fare il check da 30 giorni prima, quando vuoi.
 
  • Like
Reactions: flori2

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,793
1,321
N/D
Scusate, scrivo qua per non aprire un thread nuovo. Non ho mai volato con Wizzair e ho preso la tariffa plus (la più cara) che ha check-in in aeroporto gratuito che vorrei sfruttare. Nella descrizione della tariffa mettono "check-in online e in aeroporto gratuito fino a 3 ore prima della partenza". Vuole dire che se faccio check-in in aeroporto 2h prima del volo dovrei comunque pagare? Spero sia un refuso e si riferisca solo al check in online.... Perché in aeroporto nn credo nemmeno sia aperto il checkin 3h prima del volo.... ma se qualcuno ha esperienza diretta e può rassicurarmi... Grazie
Ho simulato una prenotazione scegliendo la tariffa Plus, se leggi bene quello che comprende, il riferimento fino a 3 ore prima riguarda solo il check-in online, mentre per il check in al banco non ci restrizioni di orario, ovviamente devi andare negli orari in cui i banchi sono aperti per il tuo volo.

1728894564098.png
 
Ultima modifica: