Certamente a costi ben superioridall'esito delle sanzioni dopo 3 anni direi che possono anche farsi un aereo...gli arriva merce dal mondo intero via altri paesi
Certamente a costi ben superioridall'esito delle sanzioni dopo 3 anni direi che possono anche farsi un aereo...gli arriva merce dal mondo intero via altri paesi
il che tuttavia sembra essere un non problema per lo zar...Certamente a costi ben superiori
21% il tasso d'interesse in Russia, bohil che tuttavia sembra essere un non problema per lo zar...
Eppure stanno in piedi lo stesso, trovando proprio negli alleati Cino-nordcoreani (ma non solo) risorse importanti21% il tasso d'interesse in Russia, boh
Azz, quando le risorse arrivano dalla Corea del Nord stai veramente raschiando il fondo del barileEppure stanno in piedi lo stesso, trovando proprio negli alleati Cino-nordcoreani (ma non solo) risorse importanti
Mica gratis. Sono tutti ad approfittare della debolezza russa in questo momento. Qualcuno pretende forti sconti su petrolio e gas, qualcuno fa una bella cresta sulle vendite verso la Russia. Vedremo come va a finireEppure stanno in piedi lo stesso, trovando proprio negli alleati Cino-nordcoreani (ma non solo) risorse importanti
Beh sono arrivate quelle giuste dagli stock. Poi si vedrà se Ciccio Kim è disposto a toccare ancora gli stock o se può aumentare considerevolmente la produzione.Azz, quando le risorse arrivano dalla Corea del Nord stai veramente raschiando il fondo del barile
Se dette risorse sono armamenti direi che puoi tranquillamente dirottare quelle economiche altroveAzz, quando le risorse arrivano dalla Corea del Nord stai veramente raschiando il fondo del barile
In Corea del Nord non è un problema, basta arrestare qualche altro migliaio di "spie occidentali" e metterli nei campi di lavoro ..Beh sono arrivate quelle giuste dagli stock. Poi si vedrà se Ciccio Kim è disposto a toccare ancora gli stock o se può aumentare considerevolmente la produzione.
"Fonti anonime di intelligence hanno confidato al giornale americano che i due pacchi infiammatisi nei centri logistici Dhl di Lipsia e Birmingham facevano parte di un’operazione segreta di Mosca."La Russia ha provato a scatenare degli incendi a bordo di aerei diretti in Canada e negli Stati Uniti
La rivelazione del Wall Street Journal sui pacchi incendiari che hanno preso fuoco in alcuni centri logistici Dhlwww.open.online
Ucraina, presentato il piano per la riapertura dello spazio aereo
Il progetto prevede una riattivazione graduale degli scali civili in tutto il Paese, ma dal Ministero e dal Comando dell’Aviazione traspare massima cautela per…www.lastampa.it
Lo spazio aereo ucraino potrebbe riaprire prima della fine della guerra. È questo, in estrema sintesi, il contenuto del progetto ideato dal Ministero dello Sviluppo delle Comunità e dei Territori di Kiev e presentato lo scorso 30 ottobre a Varsavia, in Polonia
«Sappiamo che si tratta di una questione molto complessa sia dal punto di vista della sicurezza che dal punto di vista dell’interazione con tutte le parti coinvolte. Ecco perché stiamo approntando una strategia congiunta insieme ai regolatori del settore aereo straniero, alle compagnie di volo, alle compagnie assicurative e alla Difesa», ha affermato il ministro. Oleksiy Kuleba.
Come affermato da viceministro dello Sviluppo, Serhii Derkach, per decretare il ritorno dei voli civili sui cieli dell’Ucraina sarà opportuno valutare «passo dopo passo i rischi per l’aviazione civile e la prontezza dei sistemi di aeronavigazione», evitando in questo modo di accelerare i tempi e scongiurando, di conseguenza, potenziali rischi che avrebbero una portata incalcolabile.
Nel frattempo, però, una prima fase pilota potrebbe partire molto presto, tenuto conto della disponibilità dell’aeroporto di Leopoli e dello scalo “Boryspil” di Kiev, confermata rispettivamente dai direttori generali Oleksiy Dubrevskyi e Tetyana Romanovska, e del coordinamento tra i comparti civili e militari dell’aviazione affidato a Oleg Zakharchuk, vice direttore del Center Air Command di Kiev.
All’incontro di Varsavia erano presenti anche le delegazioni di numerose compagnie aeree, già attive in Ucraina prima dell’invasione del Donbass: durante un meeting preliminare tenutosi proprio a Kiev lo scorso febbraio, il primo in cui si è cominciato a parlare per la prima volta e in maniera concreta della possibile riapertura dei voli civili, il via libera è stato preventivato nel 2025 secondo un progetto che dovrebbe coinvolgere, tra gli altri Paesi, anche l’Italia.
La cautela è tanta ma oggi, a oltre due anni e mezzo dallo scoppio del conflitto, un primo passo verso un ritorno alla normalità appare davvero possibile e le forze in campo sembrano lavorare tutte in direzione di una riapertura dei cieli ucraini, una misura che favorirebbe il riavvicinamento familiare di tantissime persone costrette a fuggire a partire dal 2022 e obbligate a viaggi interminabili, costosi e non privi di difficoltà per fare rientro nel proprio Paese.
Ma come, la Santa Madre Russia non è in grado di copiare i motori degli occidentali e certificarseli in house? Vladimiro potrebbe chiedere un aiutino a Kim o a XiGli Airbus A320neo e A321neo sono stati messi a terra in massa perché i loro motori hanno esaurito la loro vita utile e la maggior parte potrebbe non tornare mai più in servizio, con un impatto su fino a 1/3 della flotta della S7 airlines.
Двигатели выводят из оборота
В РФ по техническим причинам перестал летать каждый второй Airbus neowww.kommersant.ru
Ho come l'impressione che faranno un decreto per estendere la vita utile dei motori fregandosene della sicurezza e di quello che potrebbe accadereGli Airbus A320neo e A321neo sono stati messi a terra in massa perché i loro motori hanno esaurito la loro vita utile e la maggior parte potrebbe non tornare mai più in servizio, con un impatto su fino a 1/3 della flotta della S7 airlines.
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Stando ad airfleets.net, sono tutti velivoli consegnati a partire da aprile 2022, possibile che i motori siano arrivati a fine vita in due anni e mezzo? Sicuro non si tratti invece di mancanza pezzi per la manutenzione ordinaria?perché i loro motori hanno esaurito la loro vita utile
Credo intendano che hanno esaurito i cicli utili senza una manutenzione specifica con pezzi che evidentemente non hanno.Stando ad airfleets.net, sono tutti velivoli consegnati a partire da aprile 2022, possibile che i motori siano arrivati a fine vita in due anni e mezzo? Sicuro non si tratti invece di mancanza pezzi per la manutenzione ordinaria?
Il time-on-wing si esaurisce dopo un po', i motori moderni hanno bisogno di un "refurbishment" dopo un 2-3mila cicli, a spanne. Se questi aerei fanno 1500 cicli all'anno, eccoci qua dopo due-tre anni.Stando ad airfleets.net, sono tutti velivoli consegnati a partire da aprile 2022, possibile che i motori siano arrivati a fine vita in due anni e mezzo? Sicuro non si tratti invece di mancanza pezzi per la manutenzione ordinaria?