Viking
Utente Registrato
Pensa a quelli che leggono mentalmente, manca ossigeno al cervello!Soprattutto non abbiamo tutti i polmoni di Maiorca o Pelizzari
Sent from somewhere
Pensa a quelli che leggono mentalmente, manca ossigeno al cervello!Soprattutto non abbiamo tutti i polmoni di Maiorca o Pelizzari
Senza sapere se si potrà fare weekend dal sitieirport ?Dai, chiudiamola qua per favore.
Hai un link alla notizia?Una compagnia non ancora (ufficialmente) rivelata ha ricevuto slot per le rotte Linate-Edinburgh e Manchester, secondo ACL UK
Dovrebbe essere Easyjet secondo me
Non e' una notizia, l'ho scoperto io scavando tra i vari slot report di ACL.Hai un link alla notizia?
Molto interessanti questi dati, esistono siti simili per le richieste slot degli aeroporti italiani?Non e' una notizia, l'ho scoperto io scavando tra i vari slot report di ACL.
Trovi tutto qua dentro:
EDI: https://app.powerbi.com/view?r=eyJr...mYjViLWM1ZWUtNGNiNy04NzFjLWU4YjI0NWQwYjY3YiJ9
MAN: https://app.powerbi.com/view?r=eyJr...mYjViLWM1ZWUtNGNiNy04NzFjLWU4YjI0NWQwYjY3YiJ9
Almeno in teoria c'è Assoclearance. Il problema e' che il sito di Assoclearance non funziona, almeno non funzionava l'ultima volta che ho controllato, quindi non ho idea se ha qualcosa di interessanteMolto interessanti questi dati, esistono siti simili per le richieste slot degli aeroporti italiani?
Lunga vita al Siti Eirport!!Le richieste slot di Easyjet sono tutte rotte che verranno molto probabilmente spostate da Mxp a Lin
La richiesta è molto probabilmente di Easyjet, riesci a vedere quante frequenze ha richiesto?Slot assegnati anche per la Linate-Luxemburg, secondo ACL
Un po' piu di mistero in questo caso riguradando a quale compagnia aerea sono stati assegnati, una cosa e' certa pero, non e' ITA ovviamente
L'opzione piu probabile secondo il report e' Easyjet, siccome dubito che Luxair ha riuscito a ottenere nuovi slot a LIN
La compagnia a cui sono assegnati i slot ha richiesto 400 movimenti, cioe' un po meno di un volo giornaliero (che sarebbe 420 movimenti), per l'intera staggione estiva. Non e', e non si puo confermare che la compagnia e' Easyjet, siccome EZY ha richiesto solo 280 movimenti nuovi per questa staggione. E' possibile che ha tagliato altri voli, cosi liberando i 120 slot mancanti, ma e' qualcosa che non possiamo confermareLa richiesta è molto probabilmente di Easyjet, riesci a vedere quante frequenze ha richiesto?