SkyNomad
Utente Registrato
Dalla scritta sulla fusoliera sembra un Ilyushin 76 (vedi anche https://www.britannica.com/technology/Ilyushin-Il-76)Credo un bell'Antonov Azero....
Dalla scritta sulla fusoliera sembra un Ilyushin 76 (vedi anche https://www.britannica.com/technology/Ilyushin-Il-76)Credo un bell'Antonov Azero....
Ma non è la vecchia livrea che aveva quando prima era Air Seven? Secondo me hanno solo aggiunto la scritta Air Horizont..Air Horizont logato (credo) Juve, mai visto prima...
View attachment 18873
Il p4 verrà destinato ai dipendenti, che avranno a disposizione navetta ogni 15 minuti dalle 6 a mezzanotte....Linate, dipendenti Sea in presidio: “No alla demolizione del parcheggio multipiano”
Una protesta “contro la politica del massimo risparmio” che rischierebbe di peggiorare le condizioni già critiche dei circa 400 addetti alle puliziewww.ilgiorno.it
Non ho capito, gli tolgono il parcheggio riservato o li spostano solo piu' lontano?
E' quello dove devono fare l'hotel sul waterfront vista darsena?
Sì, è quello sul "waterfront" vista circolo AM.Non ho capito, gli tolgono il parcheggio riservato o li spostano solo piu' lontano?
E' quello dove devono fare l'hotel sul waterfront vista darsena?
Perciò coloro che hanno turni non compatibili dovranno andare a piedi?Il p4 verrà destinato ai dipendenti, che avranno a disposizione navetta ogni 15 minuti dalle 6 a mezzanotte....
Sì, è quello sul "waterfront" vista circolo AM.
Dipende dagli accordi delle singole società.
Le società corrispondono un "canone" a SEA per ogni posto auto che hanno a disposizione.
Voci dicono che non per tutti ci sarà lo spostamento a P4.
Sarà curioso vedere la dimensione della navetta, perchè nei vari cambi turno si genera parecchio movimento di personale.
Perciò coloro che hanno turni non compatibili dovranno andare a piedi?
In ogni caso, per il momento pare tutto congelato. Si sono accorti di non aver valutato alcuni dettagli elettrici. Non conosco i tempi di risoluzione.
Lungi dal fare questione, riporto solo quello che so.
Si sembra lì abbiano tolti infatti...in tanti ci auguriamo in una risoluzione moooolto lunga!Lungi dal fare questione, riporto solo quello che so.
Si hai ragione è una interconnessione per modo di dire, se vedi sulla mappa della metro è segnata come connessione in superficie, visto che bisognera' uscire in superficie fare un pezzetto a piedi e scendere nell' altra fermata e' una cosa di cui tutti si stanno lamentando. Però ci dovrebbe essere una risistemazione della zona in superficie creando un percorso pedonale agevolato per muoversi tra i due ingressi della metro, ma a quanto sembra nella inaugurazione del 12 ottobre nemmeno questo percorso agevolato sara' pronto ci sono ancora lavori in corso.Che io sappia non è prevista alcuna interconnessione Sforza-Policlinico. 10' a piedi per Missori e 6' per Crocetta.
In che zona sei?Non vedo l'ora. Ad oggi devo fare due cambi, così ne basterà uno.
Ne abbiamo già parlato costuiranno un nuovo hotel e un centro servizi coi nuovi uffici di SEA, per il momento quelli che si lamentano sono i dipendenti perchè nel programma dei lavori è prevista la chiusura del parcheggio dipendenti che verrà spostato piu distante e raggiungibile con una navetta.Milano, «Linate Airport District» trasforma la zona vicino all'Idroscalo: uffici e residenze green, hotel, nuove piazze e alberi
Inizieranno a fine ottobre i lavori per il progetto di trasformazione dell’area adiacente all’aeroporto. La demolizione di un parcheggio consentirà il restyling dello scalomilano.corriere.it
Prendo la verde a Moscova, quindi ad oggi mi tocca Loreto + San BabilaIn che zona sei?
l'interconnessione M2-M4 a Sant' Ambrogio sarà una "finta" connessione infatti bisogna uscire dalla fermata M2 salire in superficie, rientrare nella fermata M4 e scendere di nuovo. Veramente pessimo chi ha pensato questo sistema.Con l'apertura definitiva basterà cambio a Sant'Ambrogio
Il tratto tra S. Ambrogio e S. Agostino è stato il più complicato da realizzare quando hanno prolungato la M2, tant’è che la fermata è su 2 livelli coi binari sovrapposti. In zona appena sollevi un tombino salta fuori un reperto romano, facile che sia stata una scelta obbligata fare la connessione esterna.l'interconnessione M2-M4 a Sant' Ambrogio sarà una "finta" connessione infatti bisogna uscire dalla fermata M2 salire in superficie, rientrare nella fermata M4 e scendere di nuovo. Veramente pessimo chi ha pensato questo sistema.