AirOne low cost: dettaglio nuova offerta da Milano Malpensa

FR78SS

Utente Registrato
8 Maggio 2009
227
0
ora vedo il volo aho-mxp!!
A partire da 176 euro a/r!!!
low cost????
forse qualcuno conosce l'inglese peggio di me perchè questi non mi sembrano proprio prezzi low cost!!!
Pensavo di prendere il volo per ragiungere malpensa visto che il 25 giugno parto per creta da malpensa con easy a soli 60 euro a/r
Ho pensato di usare ryan e arrivare ad orio ma se ci fosse qualcosa su malpensa sarebbe meglio..ed ecco che arriva airone!!!........ ma meglio nulla!!!! andrò come previsto ad orio in attesa di una compagnia veramenta low cost sulla aho-mxp ( solo easy lo puo' fare!!!)

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
ora vedo il volo aho-mxp!!
A partire da 176 euro a/r!!!
low cost????
forse qualcuno conosce l'inglese peggio di me perchè questi non mi sembrano proprio prezzi low cost!!!
Pensavo di prendere il volo per ragiungere malpensa visto che il 25 giugno parto per creta da malpensa con easy a soli 60 euro a/r
Ho pensato di usare ryan e arrivare ad orio ma se ci fosse qualcosa su malpensa sarebbe meglio..ed ecco che arriva airone!!!........ ma meglio nulla!!!! andrò come previsto ad orio in attesa di una compagnia veramenta low cost sulla aho-mxp ( solo easy lo puo' fare!!!)
Se leggevi qualche post indietro, qui si parla di anteprima VOLI, non prezzi.
Le nuove classi verranno caricate dopo la presentazione ufficiale (presumo).

FR78SS

Utente Registrato
8 Maggio 2009
227
0
Se leggevi qualche post indietro, qui si parla di anteprima VOLI, non prezzi.
Le nuove classi verranno caricate dopo la presentazione ufficiale (presumo).
ma se si simula un volo i prezzi ci sono già e sono quelli che ho detto.

Ps: cmq penso che MAI un volo airone da alghero a qualsiasi altra destinazione costerà meno di 130 euro!!!! quindi...low cost dove???

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
ma se si simula un volo i prezzi ci sono già e sono quelli che ho detto.

Ps: cmq penso che MAI un volo airone da alghero a qualsiasi altra destinazione costerà meno di 130 euro!!!! quindi...low cost dove???
Io ripeto, i prezzi non sono quelli giusti. Poi fai te. Parliamo di low cost, e critiche, una volta che viene ufficializzato il tutto (con presentazione ufficiale).

Cruz

Utente Registrato
30 Gennaio 2008
1,797
14
Trapani & Marsala
AZ/AP 7434 MXP 11:25 TPS 13:00 320 0 1234567 01:35 - - 19 Jul 12 Sep
AP 138 MXP 11:25 TPS 13:00 320 0 1234567 01:35 - - 19 Jul 12 Sep
AZ/AP 7435 TPS 13:30 MXP 15:15 320 0 1234567 01:45 - - 19 Jul 12 Sep
AP 139 TPS 13:30 MXP 15:15 320 0 1234567 01:45 - - 19 Jul 12 Sep
Trattasi di volo stagionale dunque ?

napeasy

Utente Registrato
5 Novembre 2009
26
0
credo che il messaggio di italian7 sia piuttosto chiaro.........I PREZZI NON SONO STATI CARICATI ANCORA!!!!!!

Stuntman Mike

Utente Registrato
19 Settembre 2008
559
0
Oristano/Torino/Maastricht
Perche' scusa Bari, Brindisi ecc? :D
Edit : l'ex Volare aveva 2 daily d'estate eppure c'era gia' U2.
Non conosco le situazioni di Bari e Brindisi; ma la Puglia è un regione che fa quasi tre volte gli abitanti della Sardegna...
La mia affermazione si riferiva al fatto che a Cagliari un volo per la Malpensa c'è, ad Alghero dopo la partenza di Volareweb mancava proprio. Tutto qui.

Non conosco le situazioni di Bari e Brindisi; ma la Puglia è un regione che fa quasi tre volte gli abitanti della Sardegna...
La mia affermazione si riferiva al fatto che a Cagliari un volo per la Malpensa c'è, ad Alghero dopo la partenza di Volareweb mancava proprio. Tutto qui.
E da Alghero non se ne sentiva la Mancanza :D se no sarebbe venuta un altra compagnia l'estate scorsa:D
Parlando appunto per transiti e popolazioni, Cagliari avrebbe bisogno di un altro volo al massimo non certo Alghero. Comunque la frittata è fatta piu' che altro io mi riferisco all'inutilità dei vertici Sogaer ultimamente niente di piu' niente di meno.

Stuntman Mike

Utente Registrato
19 Settembre 2008
559
0
Oristano/Torino/Maastricht
Secondo me un Malpensa Alghero almeno stagionale ha ragion d'essere, volo regolarmente da Cagliari e Alghero e ai tempi di Volareweb il volo Alghero Malpensa non mi sembrava così disgraziato... Se non erro per un certo periodo la rotta l'ha servita anche Air Italy.

Comunque la frittata è fatta piu' che altro io mi riferisco all'inutilità dei vertici Sogaer ultimamente niente di piu' niente di meno.
Non ho capito, cosa avrebbero dovuto fare i vertici per far arrivare questi nuovi voli a Cagliari?