giammy83
Utente Registrato
Perché in agosto si riduce a 2 daily invece che 3 daily.Come mai Nap è solo fino al 18jul?
Se leggevi qualche post indietro, qui si parla di anteprima VOLI, non prezzi.ora vedo il volo aho-mxp!!
A partire da 176 euro a/r!!!
low cost????
forse qualcuno conosce l'inglese peggio di me perchè questi non mi sembrano proprio prezzi low cost!!!
Pensavo di prendere il volo per ragiungere malpensa visto che il 25 giugno parto per creta da malpensa con easy a soli 60 euro a/r
Ho pensato di usare ryan e arrivare ad orio ma se ci fosse qualcosa su malpensa sarebbe meglio..ed ecco che arriva airone!!!........ ma meglio nulla!!!! andrò come previsto ad orio in attesa di una compagnia veramenta low cost sulla aho-mxp ( solo easy lo puo' fare!!!)
ma se si simula un volo i prezzi ci sono già e sono quelli che ho detto.Se leggevi qualche post indietro, qui si parla di anteprima VOLI, non prezzi.
Le nuove classi verranno caricate dopo la presentazione ufficiale (presumo).
Io ripeto, i prezzi non sono quelli giusti. Poi fai te. Parliamo di low cost, e critiche, una volta che viene ufficializzato il tutto (con presentazione ufficiale).ma se si simula un volo i prezzi ci sono già e sono quelli che ho detto.
Ps: cmq penso che MAI un volo airone da alghero a qualsiasi altra destinazione costerà meno di 130 euro!!!! quindi...low cost dove???
A Cagliari la rotta è coperta da easyJet che aumenterà i suoi voli in estate, non è una rotta scoperta.Incredibile, c'è Alghero ma non Cagliari, sto male...Sogaer di BIP.
Perche' scusa Bari, Brindisi ecc?A Cagliari la rotta è coperta da easyJet che aumenterà i suoi voli in estate, non è una rotta scoperta.
se sei cosi geloso ti auguro che airone apra da cagliari tantissimi voli cosi che ryan decida di lasciarvi e tornare ad investire ad alghero!!!Incredibile, c'è Alghero ma non Cagliari, sto male...Sogaer di BIP.
Trattasi di volo stagionale dunque ?AZ/AP 7434 MXP 11:25 TPS 13:00 320 0 1234567 01:35 - - 19 Jul 12 Sep
AP 138 MXP 11:25 TPS 13:00 320 0 1234567 01:35 - - 19 Jul 12 Sep
AZ/AP 7435 TPS 13:30 MXP 15:15 320 0 1234567 01:45 - - 19 Jul 12 Sep
AP 139 TPS 13:30 MXP 15:15 320 0 1234567 01:45 - - 19 Jul 12 Sep
Non è gelosia, è che mi fa capire quanto per AP low cost abbiano fatto scelte senza senso.se sei cosi geloso ti auguro che airone apra da cagliari tantissimi voli cosi che ryan decida di lasciarvi e tornare ad investire ad alghero!!!![]()
Il volo su TPS parte il 16 aprile 6x week (tranne sabato), diventa daily da luglio e torna 6x week da settembre. E' programmato sino alla fine della S10.Trattasi di volo stagionale dunque ?
Non conosco le situazioni di Bari e Brindisi; ma la Puglia è un regione che fa quasi tre volte gli abitanti della Sardegna...Perche' scusa Bari, Brindisi ecc?
Edit : l'ex Volare aveva 2 daily d'estate eppure c'era gia' U2.
E da Alghero non se ne sentiva la MancanzaNon conosco le situazioni di Bari e Brindisi; ma la Puglia è un regione che fa quasi tre volte gli abitanti della Sardegna...
La mia affermazione si riferiva al fatto che a Cagliari un volo per la Malpensa c'è, ad Alghero dopo la partenza di Volareweb mancava proprio. Tutto qui.
GrazieIl volo su TPS parte il 16 aprile 6x week (tranne sabato), diventa daily da luglio e torna 6x week da settembre. E' programmato sino alla fine della S10.
Non ho capito, cosa avrebbero dovuto fare i vertici per far arrivare questi nuovi voli a Cagliari?Comunque la frittata è fatta piu' che altro io mi riferisco all'inutilità dei vertici Sogaer ultimamente niente di piu' niente di meno.
Menomale!Il volo su TPS parte il 16 aprile 6x week (tranne sabato), diventa daily da luglio e torna 6x week da settembre. E' programmato sino alla fine della S10.