airone
Utente Registrato
Non mi sembra che i prezzi pubblicizzati siano diversi da quelli di oggi, non voglio dire che siano alti, affatto, ma non sono differenti da quelli che propone AZ oggi.

Chiissà perchéA quanto pare non hanno confermato la rotazione su WAW.
In pratica solo voli nazionali, forse per rendere ancora più difficile un' espansione nazionale a LH Italia.NAP sarà operata 3 daily invece di 2
1xd TPS
2xd CTA
2xd PMO
3xw AHO
3xw SUF
1xd TIA (era previsto 4x)
4xw TUN (contrario d TIA)
1xd CAI
1xd BDS
2xd BRI
1xd PMI e 1xd IBZ in estate
Penso che sia proprio l'obiettivo principaleIn pratica solo voli nazionali, forse per rendere ancora più difficile un' espansione nazionale a LH Italia.
ma sul sito airone del volo aho-mxp non c'è tracciaSUN 20JUN10 MALPENSA-ALGHERO 20/0001 21/0300 G*AZ
AP2707 / AZ7997 / AP2713 / AZ7995 / AP2703 -NOOP-
01 MXP AHO 1120 1235 @AZ7422 Y7 B7 M7 H7 K7 V7 T7 N7 S7 Q7 320
X7 W7 L7 O7 R7 G0
02 MXP AHO 1120 1235 AP 120 Y7 B7 M7 H7 K7 V7 T7 N7 S7 Q7 320
X7 W7 L7 O0 R0 G0
Sarà contento Abenobashi
In pratica solo voli nazionali, forse per rendere ancora più difficile un' espansione nazionale a LH Italia.
A questo punto credo che, se fossi al posto della Birlenbach, lascerei perdere quelle destinazioni nazionali e cercherei di attrarre passeggeri da VCE, BLQ e FLR, se l' obiettivo è quello di avere feed per voli intercontinentali.Penso che sia proprio l'obiettivo principaleAnche considerando che ad oggi i nazionali AZ da MXP non vanno male.
Il sito è ancora Under Construction. Gli operativi invece li stanno inserendo pian piano sui CRS.ma sul sito airone del volo aho-mxp non c'è traccia
In effetti la Birlenbach si trova in un bel cul de sac.A questo punto credo che, se fossi al posto della Birlenbach, lascerei perdere quelle destinazioni nazionali e cercherei di attrarre passeggeri da VCE, BLQ e FLR, se l' obiettivo è quello di avere feed per voli intercontinentali.
Purtroppo in questo periodo vorrebbe dire sottrarre pax ai già non troppo pieni voli intercontinentali da FRA, MUC e ZRH.
No, la solita AirOneGli aerei avranno una nuova livrea?
LH dovrebbe mimare la strategia di AF, che succhia quel che può dal nord Italia e lascia il resto, più il nazionale più il traffico intercontinentale diretto a Roma ad Alitalia.In effetti la Birlenbach si trova in un bel cul de sac.
ma quando dovrebbe essere definitiva la S2010?Il sito è ancora Under Construction. Gli operativi invece li stanno inserendo pian piano sui CRS.
scusa l'ignoranza ma cosa sono i CRSIl sito è ancora Under Construction. Gli operativi invece li stanno inserendo pian piano sui CRS.
Comincia con un 1xweek il venerdì per passare poi a 3xweek fino ad arrivare a daily in estate.Il collegamento per Alghero sembra un mero stagionale.
Buona idea.Tutti i voli (tranne PMI e IBZ) hanno il code share AZ
Computer Reservation System, sistemi di prenotazione di trasporto aereo.scusa l'ignoranza ma cosa sono i CRS