billypaul
Utente Registrato
Che vuol dire sono quindi saliti a 6?Air One prepara il grande ritorno
Alitalia si prepara ad alzare il velo sulla nuova compagnia low cost che dovrà combattere contro i giganti del settore. Pare ormai certo che il marchio Air One tornerà a volare perchè dispone ancora di forte appeal sul mercato. La compagnia si servirà probabilmente di sei aerei Airbus 320 che verranno posizionati a Malpensa, base di armamento per il vettore low fare. Gli aeromobili avranno configurazione unica da 180 passeggeri e serviranno i collegamenti tra il Nord e il Sud dell'Italia. Alitalia prova così a riprendersi una parte del traffico lasciato per strada nelle ultime stagioni. Resta da vedere come risponderanno a questa mossa i vettori stranieri a basso costo e Lufthansa.
TTG
Gli aerei basati inizialmente sono quindi saliti a 6. Non mi sembra che gli attuali A320 Airone siano configurati a 180Y quindi sarà necessaria una riconfigurazione, faranno in tempo a farla se i voli partono a fine marzo?
Abituati a non prendere per oro colato quello che scrive un pennivendolo. Anche perchè abbiamo riportato più e più volte qui sul forum quali saranno le destinazioni, quanti e quali saranno gli aeromobili basati a MXP e quale sarà la loro configurazione.
Basta spulciarti bene questo post.
Sulle modalità di vendita e sulle tariffe credo ci vorrà poco a conoscerle. Di sicuro non sono voli a lungo raggio che richiedono un advanced-booking di 6 mesi.