TW 843
Senior Member
Ma hai letto gli orari e le frequenze che ho postato?AHO e SUF 3x week è troppo poco specie nella stagione estiva, anche TUN sarebbe stato meglio daily
Ma hai letto gli orari e le frequenze che ho postato?AHO e SUF 3x week è troppo poco specie nella stagione estiva, anche TUN sarebbe stato meglio daily
Partono il 16 aprile.Passi per AHO e TPS ma mettere come voli stagionali estivi anche SUF e BDS mi sembra strano visto che mi sembrano rotte annuali.
Brindisi non credo che sia stagionale...Passi per AHO e TPS ma mettere come voli stagionali estivi anche SUF e BDS mi sembra strano visto che mi sembrano rotte annuali.
WAW : Thanks God, ci hanno ascoltato e fortunatamente è stata scartata.Per il momento non c'è traccia di WAW, OTP e SOF.
Dagli operativi che hai postato sembrano essere operati solo da luglio a settembre...Partono il 16 aprile.
Perché, si pensa che la situazione LIN possa mutare? e in quale direzione?Una fonte interna mi ha confermato la strategia a lungo termine per CAI su MXP: lungo-raggio p2p e low-cost/presidio su Nazionale e destinazioni leisure.
Chiaramente fino a quando la situazione LIN non muterà...
confermo che almeno Brindisi è in vendita già da aprile, anche se con prezzi non low costDagli operativi che hai postato sembrano essere operati solo da giugno a settembre
Non lo so, forse quando gli amministratori decideranno di farlo diventare definitivamente un city airport.Perché, si pensa che la situazione LIN possa mutare? e in quale direzione?
Idem PMO.confermo che almeno Brindisi è in vendita già da aprile, anche se con prezzi non low cost
ma alla fine hanno aggiunto 1 solo volo con il lancio di Ap non ci vedo una grande differenza...Su NAP non so come faranno (riferito a tutte e 3) a riempire tutti quei voli. Io la vedo male.
I prezzi che si appresta a lanciare sono assolutamente in linea a quelli di U2. Non a quelli di FR, ma questo lo sapevamo già.mah....sinceramente non lo vedo bene il progetto AP....la concorrenza di U2 è troppo forte a mio avviso
potrei anche sbagliarmi però
Il problema è che U2 ha una struttura di costi interna adeguata ai prezzi che applica, mentre Airone è una compagnia tradizionale che si butta nel low cost, in tante ci hanno già provato con esiti negativi, low cost si nasce non si diventa.I prezzi che si appresta a lanciare sono assolutamente in linea a quelli di U2. Non a quelli di FR, ma questo lo sapevamo già.
Quali ci hanno già provato?Il problema è che U2 ha una struttura di costi interna adeguata ai prezzi che applica, mentre Airone è una compagnia tradizionale che si butta nel low cost, in tante ci hanno già provato con esiti negativi, low cost si nasce non si diventa.
LIN resterà com'è, lo sanno anche i sassi (e del resto questo schema LIN-MXP conviene anche economicamente a SEA, meno ai milanesi che vogliono i LR, ma di certo a SEA): porre riserve come "fino a quando LIN resterà com'è" è solo pour parler vagamente diplomatico per un certo tipo di pubblicoNon lo so, forse quando gli amministratori decideranno di farlo diventare definitivamente un city airport.
Ma non è questo il thread per discuterne la fattibilità.
Mi sembra giusto comunque presidiare lo scalo, anche se non come qualche anno fa. Ha detto bene malpensante: è un modo come un altro per limitare i sogni di gloria di LHI.
Direi a una fetta di milanesi...meno ai milanesi che vogliono i LR