AirFrance777
Utente Registrato
Zanna, ho editato il post per spiegare a cosa risaliva in origine il logo AF-KL nell'hangar.Yeppa!![]()
Zanna, ho editato il post per spiegare a cosa risaliva in origine il logo AF-KL nell'hangar.Yeppa!![]()
Qualora andasse a buon fine potrebbero vestire anche la livrea olandese?Tranquilli, confermo che zanna non è folle.
Il gruppo AFKLM, anche se non lo vuol far trapelare ufficialmente la voce (ad onor del vero ci ha imposto il massimo riserbo sulla questione), ha un banco di trattative in corso con quelli di Everett per la fornitura di alcuni 748 da almeno tre/quattro anni.
Ho volutamente quotato solo la prima riga.Zanna, ho editato il post per spiegare a cosa risaliva in origine il logo AF-KL nell'hangar.
Eccome.Qualora andasse a buon fine potrebbero vestire anche la livrea olandese?
Avendo editato il post più volte per renderlo compresibile (a volte il francese prevale sulla lingua madre), credevo ti fosse sfuggito.Ho volutamente quotato solo la prima riga.
e da ciò se ne deduce che ...... ?:dubbio:per quanto riguarda il ssj...visto con i miei occhi sopra levaldigi a provare e riprovare,quando affondava la manetta per prendere quota i motori facevano una piccola fumatina....se vi interessa è una mia testimonianza vera....
La fumata si vedeva anche nel filmato dell'esibizione all'air show in Inghilterra.per quanto riguarda il ssj...visto con i miei occhi sopra levaldigi a provare e riprovare,quando affondava la manetta per prendere quota i motori facevano una piccola fumatina....se vi interessa è una mia testimonianza vera....
...che gli aerei più moderni che lasciano le fumate dopo il SSJ sono gli MD80 e i 732?!?!e da ciò se ne deduce che ...... ?:dubbio:
Non hai capito! E' un tocco di retrò per ricordare le fantastiche fumate del 707 et similia....che gli aerei più moderni che lasciano le fumate dopo il SSJ sono gli MD80 e i 732?!?!![]()
ancora :
Alitalia, Colaninno: offerta Superjet non in prossimo cdaReuters - 15/10/2010 14:27:38![]()
![]()
PISA, 15 ottobre (Reuters) - Il presidente di Alitalia, Roberto Colaninno, ha detto oggi che la compagnia aerea non discuterà nel prossimo cda l'offerta presentata da Superjet International per la vendita di 20 nuovi super jet regionali Superjet 100.![]()
"Il prossimo cda no. Lo discuteremo in un cda, ma discuteremo non solo su questo aereo ma sulla scelta di un nuovo velivolo", ha detto Colaninno oggi ai cronisti parlando a margine di un evento a Pisa.
SuperJet International è una joint venture tra Alenia Aeronautica (società del gruppo Finmeccanica (FNC.MI)) e la russa Sukhoi.
Colaninno ha aggiunto che il fatto che Superjet International abbia in parte capitale italiano non costituisce di per sé un requisito preferenziale.
"Se [Superjet International] presenterà delle condizioni migliori sì, ma non perchè è italiana: solo perchè presenta delle condizioni migliori", ha aggiunto.
Partecipava al convegno 'Venti di innovazione'.Apro OT
Che ci faceva Colaninno a Pisa???
Chiudo OT
Tiz
io preferisco gli aerei che fumano....La fumata si vedeva anche nel filmato dell'esibizione all'air show in Inghilterra.
...che gli aerei più moderni che lasciano le fumate dopo il SSJ sono gli MD80 e i 732?!?!![]()
A Pontedera ha la Piaggio.Apro OT
Che ci faceva Colaninno a Pisa???
Chiudo OT
quindi i mottori sono di quella generazione??La fumata si vedeva anche nel filmato dell'esibizione all'air show in Inghilterra.
...che gli aerei più moderni che lasciano le fumate dopo il SSJ sono gli MD80 e i 732?!?!![]()
ciao sky3boy, in effetti come giustamente fai notare il motore e' progettato da snecma, e non solo..e' di fatto, un cfm56 di nuova versione , depotenziato e ridotto rispetto all'originale che coi motori russi non c'entra proprio un bel tubo ed anche rispetto al cfm ha emissioni (cosi' dice Powerjet)decisamente ridotte.Ma il motore è progettato da Snecma...
ciauz sky3boy
che carino, pero' sei troppo modesto.ciao sky3boy, in effetti come giustamente fai notare il motore e' progettato da snecma, e non solo..e' di fatto, un cfm56 di nuova versione , depotenziato e ridotto rispetto all'originale che coi motori russi non c'entra proprio un bel tubo ed anche rispetto al cfm ha emissioni (cosi' dice Powerjet)decisamente ridotte.
Ma con tutte le stupidaggini che sparano quelli prima di te mi diverto a sparare qualche boiata anche io, spero che almen tu che sei attento ed evidentemente competente mi posaa perdonare.